Scenery slot car

Discussioni relative al modellismo di ogni tipo, ad eccezione di quello ferroviario

Moderatori: liftman, v200

Rispondi
Warmachine
Nome: Filippo
Regione: Agrigento
Città: Ribera
Stato: Non connesso

Scenery slot car

Messaggio da Warmachine » lun mar 12, 2018 3:39 pm

Salve mi chiano filippo ho una pista ninco e volevo progettare dei diorami lo scenerio quale il procedimento per farlo grazie mille dei suggerimenti
Filippo

liftman
Socio GAS TT
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Contatta:

Re: Scenery slot car

Messaggio da liftman » lun mar 12, 2018 4:10 pm

Ciao Filippo, innanzitutto ti chiediamo di presentarti nella apposita area viewforum.php?f=44 così che tutti possano conoscerti e consigliarti per il meglio.

Per il tuo quesito, non ho ben capito quello che vorrsti, e ti rimando qua: viewforum.php?f=87 in attesa che altri utenti possano venirti incontro.
Ciao! Rolando

cf69
Nome: Fabio
Regione: Sicilia
Città: Palermo
Contatta:

Re: Scenery slot car

Messaggio da cf69 » mar mar 13, 2018 7:22 am

Ciao Filippo, oltre all'invito di Ronaldo, puoi leggere anche questa discussione viewtopic.php?f=141&t=10266, attinente al tuo argomento automobilistico.
Essendo un nuovo utente del forum, ti chiedo, nell'eventualità sorgesse qualche domanda, di continuare qui nella discussione da te correttamente aperta.
Attendiamo la tua presentazione.
Grazie

Buon Forum! [104]
Fabio Cuccia - La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
La Mia “Sottostazione Elettrica F.S.” - La Mia "PACIFIC 6001 P.L.M." - Il Mio Canale Youtube

Rispondi

Torna a “MODELLISMO VARIO”