GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Stazione di Canzo (diorama militare 1:72)

Discussioni relative a tutte le altre scale di riproduzione

Moderatori: lorelay49, cararci, MrMassy86, adobel55

Messaggio
Autore
Avatar utente
marco cacelli
Messaggi: 1964
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2015, 9:30
Nome: marco
Regione: Lombardia
Città: Erba
Stato: Non connesso

Re: Stazione di Canzo (diorama militare 1:72)

#26 Messaggio da marco cacelli »

ciao davide....belle domande...ti ringrazio per i complimenti vedo che anche te sei appassionato rivarossi 1:80 e mi fà piacere..per le domande: sì certo ho uno spazio che è dedicato a questi lavori, per il tempo sinceramente io non guardo quante ore ci impiego a fare un diorama visto che il bello del modellismo è proprio la costruzione e l'autocostruzione e per queste cose ci vuole necessariamente tempo, è ovvio che poi alla fine mi piace vedere il lavoro finito quindi mi dò un certo tempo anche se nel mio caso sono tempi lunghi perchè magari porto avanti più lavori contemporaneamente, per la terza domanda io mi considero fortunato in quanto la mia compagna non vive con me anche se ovviamente siamo vicini e viene spesso e mi supporta nella mia passione quindi penso che se la tua è una passione vera buttati e fai quello che devi fare vedrai che nessuno mai ti rimprovererà per questa tua "assenza" dedicata alla passione che è il modellismo...spero di vedere presto un tuo diorama e se hai bisogno di suggerimenti e consigli su questo bellissimo forum trovi tantissimi amici ed esperti che possono darti sicuramente una mano.....
ciao.....
marco... :smile:


Marco Cacelli

Torna a “ALTRE SCALE”