marione ha scritto: ↑mercoledì 28 luglio 2021, 12:59
Scusa se mi rifaccio al mio primo intervento: con questa configurazione di binari in stazione non hai lo spazio neppure per un semplice incrocio tra due treni,
amenochè trattasi di due automotrici isolate.
E' proprio necessario tutto quel groviglio di scambi, che, credimi, portano solo guai, nella stazione?
Forza e coraggio!
Marione
Allora, ho apportato un pò di modifiche sulla base delle vostre indicazioni che spero di aver interpretato correttamente.
DAPHETID_GORRE_03.jpg
1) ripulito ed allungato i binari della stazione 2 (Marione, questo intendevi giusto ?) adesso c'è spazio per l'incrocio di due treni della lunghezza approssimativa di 8-9 carri merci corti o 4/5 carrozze passeggeri, volendo posso allungarlo ancora di un binario dritto ma devo ricontrollare le misure totali,
2) spostato la posizione delle stazioni/edifici che ora sono tutte "frontali",
3) aggiunto il binario (giallo) di ingresso dalla stazione fantasma al livello -1, viste le quote (che devo comunque ricontrollare) questo mi pare il punto migliore in cui entrare sul plastico,
4) la stazione 1 in alto è ancora un interrogativo, sto seriamente pensando di fare una cava o una miniera lassù...
5) lo scalo è da rivedere non so se la posizione dei binari e dell'edificio così va bene...
6) il tronco industriale idem da progettare
Va un pò meglio così ?
A.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Ogni plastico è bello a babbo suo... " (IpGio)