Approvato questo logo!liftman ha scritto:Aspè che ne ho un altro![]()
logo_Z.gif
Mi pare più sobrio così...
Grazie Rolando a nome di tutti gli zetisti italiani!!!
Approvato questo logo!liftman ha scritto:Aspè che ne ho un altro![]()
logo_Z.gif
Mi pare più sobrio così...
Beh, c'è sempre il forum. Metterò il link sulla pagina. Per gli scassap....... dipende dai filtri che metti in atto sul tuo profilo, e dalle amicizie che dai!Giacomo ha scritto:Io FB non ce l'ho, e per ora cerco di evitarlo, però andrà a finire che mi toccherà infilarmici pure a me... ma mi rompe per il gran numero di scassap***e che ci sono dentro....
così?giuseppe_risso ha scritto: Non vorreste valutare l'ipotesi di aggiungere la z bianca a completamento e chiarimento del nome?
Quella grossa rossa, rimarcherebbe la scala.
Approvo l'osservazione di Giuseppe, credo che sia più logica questa versione!! Che ne pensate?liftman ha scritto:così?giuseppe_risso ha scritto: Non vorreste valutare l'ipotesi di aggiungere la z bianca a completamento e chiarimento del nome?
Quella grossa rossa, rimarcherebbe la scala.
zetisti.ita.gif
Francamente con la zeta azzurra cominciano ad esserci troppi colori!!v200 ha scritto:Non mi dispiace, rimane più visibile.
A Carlo la decisione
Infatti, vorrei evitare l'effetto "pacchiano"!!Giacomo ha scritto:Anche perchè va beh che è il Gruppo Z Italiano ma non è mica una "nazionale" nel senso sportivo della parola no? Anche secondo me (per quel che vale...) vengono troppi colori.