Acquistare ? No, non se ne parla nemmeno, almeno da parte mia , non acquisterò nessun edificio, l'unico problema che ho, sono i binari ed il materiale rotabile, ma per il resto sarà autocostruzione totale e tramite questo mio suggerimento , sono convinto che sarà molto utile anche a voi, risparmierete un bel po di soldi ..veniamo al dunque, vi rivelo un'astuzia : visitate questo sito, c'è una valanga di materiale da scaricare ! ( Roby , ho visto, aveva segnalato questo marchio, ma da un'altra parte ) qui siamo al completo : http://www.mbz-modellbahnzubehoer.de/produkte/index.htm
Fate click sopra una di quelle immagini..comparirà tutto ciò che serve, con tanto di misure !!! Qui stà il bello !

Ho già sperimentato questo metodo con la scala N , ed avevo realizzato bellissimi accessori ed edifici perfettamente in scala, grazie a questo sito ; con la Z, l'impegno sarà maggiore, certamente, ma in compenso risolverete un grosso problema, l'imbarazzo sparirà subito ! MBZ realizza lasercut estremamente raffinati e realistici e dettagliatissimi, in perfetto stile teutonico, non ho mai visto niente di più bello riguardo i kit..ma noi ..il portafogli lo lasceremo in pace !

E' che ora sono impegnato ancora con progetti per la scala H0, per conto di amici, ma non vedo l'ora di iniziare , fortissima è la curiosità di cimentarmi con la Z, mi prudono già le mani per mettere a profitto i miei attrezzi ! Gli edifici saranno la prima cosa che realizzerò, ancora prima del tracciato , sia per comprendere gli spazi che occuperanno ed anche per farci l'occhio..ma saranno molti, di qualsiasi tipo...il più possibile fedeli a quelli illustrati ! :geek: