GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Sito FIMF 2.0

Tutto ciò che riguarda la Federazione Italiana Modellisti Ferroviari e Amici della Ferrovia, associazione che ha lo scopo di promuovere, sostenere e diffondere in Italia l'interesse per le Ferrovie ed ogni altro mezzo di trasporto su rotaia, sia nel campo modellistico che reale, nonché la conoscenza dei loro più svariati aspetti.

Moderatori: MrMassy86, sal727

Messaggio
Autore
Avatar utente
ho_master
Messaggi: 654
Iscritto il: martedì 6 novembre 2012, 6:58
Nome: Antonello
Regione: Abruzzo
Città: Pescara
Stato: Non connesso

Sito FIMF 2.0

#1 Messaggio da ho_master »

Il Sito FIMF e' stato giu' diversi giorni per problemi di compatibilita' fra i vari SW.

Stanotte e' ripartito in una versione alleggerita e con alcune novita'.

Nei prossimi giorni ripristineremo le pagine mancanti. Sono graditi commenti alla nuova

versione e segnalazioni di errore.

Grazie

Antonello Lato



Avatar utente
marioscd
Messaggi: 4514
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2012, 12:56
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: Valera Fratta
Stato: Non connesso

Re: Sito FIMF 2.0

#2 Messaggio da marioscd »

Antonello,

temo ci sia ancora qualche problemino:
fimf.jpg
ciao
Mario Scuderi - C.M.P. Club Modellismo Pavese ...ciò che è piccolo a volte diventa grande...

Avatar utente
ho_master
Messaggi: 654
Iscritto il: martedì 6 novembre 2012, 6:58
Nome: Antonello
Regione: Abruzzo
Città: Pescara
Stato: Non connesso

Re: Sito FIMF 2.0

#3 Messaggio da ho_master »

Dovete scusarmi, ma, man mano che inserisco contenuti, c'e' un lasso di tempo in cui si ha quel tipo di errore.

Antonello Lato

Torna a “FIMF”