GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Bollettino FIMF n. 337 - Anteprima

Tutto ciò che riguarda la Federazione Italiana Modellisti Ferroviari e Amici della Ferrovia, associazione che ha lo scopo di promuovere, sostenere e diffondere in Italia l'interesse per le Ferrovie ed ogni altro mezzo di trasporto su rotaia, sia nel campo modellistico che reale, nonché la conoscenza dei loro più svariati aspetti.

Moderatori: MrMassy86, sal727

Messaggio
Autore
Avatar utente
ho_master
Messaggi: 654
Iscritto il: martedì 6 novembre 2012, 6:58
Nome: Antonello
Regione: Abruzzo
Città: Pescara
Stato: Non connesso

Bollettino FIMF n. 337 - Anteprima

#1 Messaggio da ho_master »

Andato in stampa ieri.

Antonello Lato

clicca qui



Avatar utente
marione
Socio GAS TT
Messaggi: 2359
Iscritto il: lunedì 4 marzo 2013, 13:41
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio
Stato: Non connesso

Re: Bollettino FIMF n. 337 - Anteprima

#2 Messaggio da marione »

srlurp, srlurp ...
siamo in mano alle poste !

Marione
Mario Mancastroppa

Avatar utente
Piero
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 14 maggio 2013, 23:22
Nome: piero
Regione: Toscana
Città: Firenze
Stato: Non connesso

Re: Bollettino FIMF n. 337 - Anteprima

#3 Messaggio da Piero »

Io sono in trepidante attesa :razz: :sad:
Piero

Avatar utente
Roberto Scotto
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 14 luglio 2015, 16:51
Nome: Roberto
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Stato: Non connesso

Re: Bollettino FIMF n. 337 - Anteprima

#4 Messaggio da Roberto Scotto »

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">ho_master</font id="red">

Andato in stampa ieri.

Antonello Lato

clicca qui
[/quote]
Ottimo contenuto. L'ho ricevuto ieri.
Devo ancora cominciare a leggerlo. Ed ho notato subito l'articolo riguardante i colori del treno azzurro. Argomento da anni dibattuto. Bene affrontare ogni tanto questo argomento. Bene.
E siccome è tanto che non scrivo sul Forum, vedo rapidissimamente di "recuperare" riassumendo alcune mie impressioni riguardo i più recenti fascicoli del Bollettino: un ottimo articolo sul PEOPLE MOVER dell'aeroporto di Pisa scritto con grande competenza che ha messo il Bollettino alla
pari con alcune riviste di aviazione anzi, direi che con questo lavoro le ha superate in quanto a completezza ed approfondimento.
Sempre ottimi i saggi dedicati alla storia ed all'evoluzione dei carri cisterna, argomento/settore forse un po' sottovalutato dai produttori di modelli italiani, soprattutto riguardo all'epoca III.
Mi fermo qui. Ma in genere, come ho avuto modo di esprimermi qui tempo addietro, noto un concreto impegno nell'aumentare la qualità complessiva dei contenuti della nostra Rivista.

Roberto
Roberto

Torna a “FIMF”