Congresso FIMF 2015
Moderatore: MrMassy86
- sergioAN
- Nome: sergio
- Regione: Marche
- Città: Chiaravalle
- Stato: Non connesso
Re: Congresso FIMF 2015
sergio
- Alessandro Giglio
- Nome: Alessandro
- Regione: Campania
- Città: Volla
Marco Icardi, Alessandro dal Pino (Socio singolo Marina di Pietrasanta) Andrea Sottile (GR Adriatico-ASN) Marco Viti (GFPiombino) Alceo Manino, Claudio Dell' Amico, Paolo Beverini, Alessandro Giglio.
La cosa più bella di tutto il Congresso è stata la presenza "attiva" di Matteo Santoni, Socio singolo di Viterbo. Matteo ha conosciuto il fermodellismo a casa di un amico che il plastico. Da lì è nata la sua passione ma è già preparatissimo: è andato in giro su internet e ha scoperto la FIMF e si è subito iscritto non essendoci Club nella sua città per cui la FIMF è diventato il suo punto di riferimento.
Si è messo subito in contatto con Claudio Dell' Amico per attingere informazioni e si è iscritto subito alla gita. Durante le cene lo abbiamo "intervistato" e abbiamo scoperto una miniera di conoscenze, a soli 12 anni.
Durante la cena di sabato è arrivata a tavola una bella torta riportante il logo FIMF della ruota e quando gli ho chiesto se sapesse chi l' aveva disegnata, senza esitare, mi ha risposto "Arnaldo Pocher", cosa dire di più?
Matteo è stato eletto mascotte della FIMF e da lui attingeremo tutte le notizie ed i suggerimenti su come un giovane vorrebbe che fosse il fermodellsmo.
Un grazie va comunque a tutti gli amici appassionati che da queste pagine hanno dato un grande contributo di visibilità e di partecipazione.
Alessandro
- Roberto Scotto
- Nome: Roberto
- Regione: Liguria
- Città: La Spezia
Alessandro Giglio ha scritto:
Sono stati eletti Consiglieri:
Marco Icardi, Alessandro dal Pino (Socio singolo Marina di Pietrasanta) Andrea Sottile (GR Adriatico-ASN) Marco Viti (GFPiombino) Alceo Manino, Claudio Dell' Amico, Paolo Beverini, Alessandro Giglio.
La cosa più bella di tutto il Congresso è stata la presenza "attiva" di Matteo Santoni, Socio singolo di Viterbo. Matteo ha conosciuto il fermodellismo a casa di un amico che il plastico. Da lì è nata la sua passione ma è già preparatissimo: è andato in giro su internet e ha scoperto la FIMF e si è subito iscritto non essendoci Club nella sua città per cui la FIMF è diventato il suo punto di riferimento.
Si è messo subito in contatto con Claudio Dell' Amico per attingere informazioni e si è iscritto subito alla gita. Durante le cene lo abbiamo "intervistato" e abbiamo scoperto una miniera di conoscenze, a soli 12 anni.
Durante la cena di sabato è arrivata a tavola una bella torta riportante il logo FIMF della ruota e quando gli ho chiesto se sapesse chi l' aveva disegnata, senza esitare, mi ha risposto "Arnaldo Pocher", cosa dire di più?
Matteo è stato eletto mascotte della FIMF e da lui attingeremo tutte le notizie ed i suggerimenti su come un giovane vorrebbe che fosse il fermodellsmo.
Un grazie va comunque a tutti gli amici appassionati che da queste pagine hanno dato un grande contributo di visibilità e di partecipazione.
Alessandro
E grazie Alessandro per tutte queste belle notizie. Un ringraziamento doveroso. Per tutta una serie di motivi non ho potuto essere presente al Congresso ma ho votato per delega.
Saluti vivissimi.
- sma835_47
- Nome: Saverio
- Regione: Lombardia
- Città: Pavia
Direi che ora l'unica cosa da fare è vedere di conoscere le decisioni prese e mettersi a lavorare.
Ciao
Saverio
- Dario Romani
- Nome: Dario
- Regione: Lazio
- Città: Roma
sma835_47 ha scritto:
Grazie Alessandro, per aver pubblicato il tuo intervento e per le notizie relative ai nuovi Consiglieri.
Direi che ora l'unica cosa da fare è vedere di conoscere le decisioni prese e mettersi a lavorare.
Ciao
Saverio
Caro Saverio, cosa dici "le decisioni prese"?
Si , Alessandro ha tentato di presentare una mozione finale di buoni propositi che vincolassero i Presidenti dei Gruppi alle azioni conseguenti verso tutti i Soci. Gli è stato fatto presente che tutta l'Assemblea poteva essere d'accordo in linea di principio, ma sull' ipotesi di vincolare o costringere qualcuno a fare qualcosa imposto dall' alto non era il caso.
Diciamo che l' Assemblea dei Soci elegge un consiglio direttivo che cerca di coordinare la azioni dei soci e dei gruppi, e questo è abbastanza.
Poi in dettaglio si cercherà di fare ogni cosa con buon senso.
Ed immagino che in fondo anche il tuo auspicio andava in questo senso.
- marioscd
- Nome: Mario
- Regione: Lombardia
- Città: Valera Fratta
ciao!
- Dario Romani
- Nome: Dario
- Regione: Lazio
- Città: Roma
- Roberto Scotto
- Nome: Roberto
- Regione: Liguria
- Città: La Spezia
sergioAN ha scritto:
Auguri vivissimi nella consapevolezza che Antonello sapra' portare la Federazione verso traguardi consistenti passando ed utilizzando proficuamente i moderni mezzi di comunicazione.
sergio
Pur conoscendo bene tutte le problematiche della FIMF, utilizzare proficuamente i moderni mezzi di comunicazione, facendolo con la dovuta gradualità e discutendone tutti insieme, penso sia necessario ed irrinunciabile. In particolare mi riferisco ai forum ed a Facebook.
Un saluto a tutti è ancora Auguri sinceri al nuovo Presidente ed a tutti coloro che ricopriranno responsabilità nel futuro della nostra Associazione.
Roberto