La FIMF su FACEBOOK
- carlo mercuri
- Nome: Carlo
- Regione: Toscana
- Città: Scandicci
- Stato: Non connesso
Re: La FIMF su FACEBOOK
- Alessandro Giglio
- Nome: Alessandro
- Regione: Campania
- Città: Volla
Eppure sul Bollettino del dopo Congresso di Pistoia era stata citata la presenza della Federazione su di un sito, ma i risultati di partecipazione sono stati davvero scarsi.
Al momento come incentivo alla partecipazione delle attività sul forum vedo solo il ripetere dell'invito a tutti i Soci sulle pagine del Bollettino. I "vecchi Soci FIMF" sono un po' restii ad utilizzare i nuovi strumenti di discussione e di approccio ma è proprio da qui che invece dovrebbe nascere un novo modello di partecipazione.
C'è chi ha suggerimenti ed incentivi diversi?
Alessandro
- ho_master
- Nome: Antonello
- Regione: Abruzzo
- Città: Pescara
Il Forum mi sembra il luogo di coloro che hanno voglia di discutere e confrontarsi e in genere questi sono solo una frazione degli iscritti ad una associazione.
FB mantiene il suo ruolo di pungolo senza impegni, comunque ho visto che ha stanato un paio di Soci che finora non avevano mai partecipato e che probabilmente non verrebbero qui sul Forum.
I non internettiani evidentemente non sono stati stimolati dalle comunicazioni sul Bollettino.
Finche' non avremo dei servizi fruibili solo via Internet non credo che ci saranno grandi incrementi, comunque.
Mi sembra che FIMF finora abbia vissuto dell' impegno entusiastico di un pugno di Soci e sia stata fruita 'passivamente' da tutti gli altri a cui evidentemente va bene cosi'.
Andiamo avanti a confrontarci
Antonello lato
- Dario Romani
- Nome: Dario
- Regione: Lazio
- Città: Roma