Plastico di Josefloco61*

Moderatore: cf69

Bloccato
cf69
Nome: Fabio
Regione: Sicilia
Città: Palermo
Stato: Non connesso
Contatta:

Plastico di Josefloco61*

Messaggio da cf69 » sab feb 28, 2015 10:22 pm

Grande plastico in scala H0 che occupa tutta una stanza interamente dedicata, realizzato con armamento Hornby cod. 100. Anche la stanza completa di muri, porta e finestra è stata riportata nel progetto.

Il progetto prevede una linea in piano, ovale a doppio binario con stazione nascosta a cinque binari posta nella parete opposta alla stazione principale (in alto nel disegno).

Una stazione principale di transito con quattro binari e qualche tronchino di servizio.

Nei due lati corti, sono stati realizzati dei ponti mobili per rendere possibile l'apertura di porta e finestra.
Il file di SCARM di seguito lo trovate in due versioni.
N.B.:Solo il primo file è quello relativo al plastico reale.

La seconda versione è solo una mia personale variante realizzata in SCARM, ottenuta rieditando il progetto originale, per consentire l'installazione di una stazione nascosta al di sotto della principale ed allungare i tempi di percorrenza del tracciato.

Partecipa QUI alla discussione del forum GAS TT.

Immagine in pianta del tracciato
Immagine
156,17 KB

Immagine 3D del tracciato
Immagine
63,92 KB

File SCARM per il download
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fabio Cuccia - La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
La Mia “Sottostazione Elettrica F.S.” - La Mia "PACIFIC 6001 P.L.M." - Il Mio Canale Youtube

Bloccato

Torna a “SEZIONE PLASTICI REALIZZATI”