I download sono completamente gratuiti.

Forum ed Associazione si sostengono anche grazie ad eventuali donazioni.

Versamento libero
IBAN IT32G0503420601000000000365
BIC BAPPIT21H31
Gruppo Banco BPM
Intestato a: Gruppo Appassionati Scala TT
Causale: Donazione Associazione GAS TT

Plastico di Charlie61*

Moderatore: cf69

Messaggio
Autore
Avatar utente
cf69
Messaggi: 2002
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2012, 13:37
Nome: Fabio
Regione: Sicilia
Città: Palermo
Stato: Non connesso

Plastico di Charlie61*

#1 Messaggio da cf69 »

Grande plastico in scala H0 che occupa tutta una stanza interamente dedicata, realizzato con armamento Peco cod. 100; anche la stanza completa di muri, porta e finestre è stata riportata nel progetto.

Il progetto prevede, una linea a singolo binario con stazione nascosta a quattro binari posta al di sotto della stazione secondaria di testa sulla sinistra.
Una stazione principale di transito con quattro binari,e qualche tronchino di servizio.
Nella parte centrale, imitando la disposizione delle linee AV si è ricavata una linea passerella in doppio binario che sovrasta una linea lenta singola.
Alcuni scambi nascosti consentono di instradare correttamente i convogli sulla linea a doppio binario secondo il senso di marcia, un by pass al di sotto permette un attraversamento nascosto del tratto per consentire una migliore gestione del traffico da/verso la stazione nascosta.
Il file di SCARM di seguito è stato rieditato per consentire la separazione delle varie zone secondo i differenti livelli/strati.

Partecipa alla discussione del forum GAS TT, QUI Plastico di Charlie61 - Fonte www.scalatt.it/forum.

Immagine in pianta del tracciato
Immagine
185,16 KB

Immagine 3D del tracciato
Immagine
90,16 KB

File SCARM per il download
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Fabio Cuccia - La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
La Mia “Sottostazione Elettrica F.S.” - La Mia "PACIFIC 6001 P.L.M." - Il Mio Canale Youtube

Torna a “SEZIONE PLASTICI REALIZZATI”