Plastico di Roy67*

Moderatore: cf69

Bloccato
Avatar utente
cf69
Messaggi: 2002
Iscritto il: ven gen 20, 2012 1:37 pm
Nome: Fabio
Regione: Sicilia
Città: Palermo
Età: 50
Stato: Non connesso
Contatta:

Plastico di Roy67*

Messaggio da cf69 » dom apr 26, 2015 7:34 pm

Plastico in scala H0 delle dimensioni di 4,50m x 1,45 m, realizzato con armamento flessibile Hornby e Vitrains (Cod. 100), i deviatoi sono tutti Peco (SL-E91 o SL-E92), quello curvo è un SL-E87 e i due inglesi sono Peco SL-90.

Il progetto prevede, una linea a doppio binario con stazione nascosta a otto binari ed una stazione principale con magazzino merci, zona deposito locomotive e sottostazione elettrica.
All'interno dell'area merci, la piattaforma girevole che sarà autocostruita, per locomotive di lunghezza 120mm; posteriormente al MM un binario a raso fungerà da piano di carico carri su rimorchi stradali.
Non manca una linea secondaria che dalla stazione principale, porta ad una stazioncina montana di transito, da cui parte una linea punto a punto a cremagliera che continua ad inerpicarsi al di sopra dell'elicoidale di destra.

Il progetto SCARM è abbastanza completo e complesso, per favorire la visualizzazione per parti/blocchi è stato suddiviso in diversi strati, in modo da poter visualizzare solo la parte o le parti desiderate.
La vista 3D qui è stata riprodotta senza scenario per scelta personale, aprendo il file scarm la vista 3D sarà normalmente visibile.
Ho inserito a margine del tracciato una Legenda per interpretare correttamente i colori dei vari tratti di binario.

Partecipa QUI alla discussione del forum GAS TT sul plastico.

Partecipa QUI alla discussione del forum GAS TT sulla gestione automatica della stazione nascosta.

Immagine in pianta del tracciato
Immagine
166,22 KB

Immagine 3D del tracciato
Immagine
114,55 KB

File SCARM per il download
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fabio Cuccia - La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
La Mia “Sottostazione Elettrica F.S.” - La Mia "PACIFIC 6001 P.L.M." - Il Mio Canale Youtube

Bloccato

Torna a “SEZIONE PLASTICI REALIZZATI”