GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

train_sound collection 1

Spazio dedicato alle recensioni dei modelli in scala, prodotti per il modellismo, libri e tutto ciò che è modellismo.

Moderatore: v200

Messaggio
Autore
Avatar utente
liftman
Socio GAS TT
Messaggi: 7759
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 14:40
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: train_sound collection 1

#26 Messaggio da liftman »

Josefloco61 ha scritto:

Rolando fai con calma, non ho nessuna fretta, mi consolo per il fatto che non è un problema dei miei PC, già ero preparato al peggio.....
Josef


se metto del tempo in mezzo poi mi scordo :wink: tanto di impegno ce n'è poco e niente, apri ftp, selezioni i file e li trascini dentro, il resto lo fa il programma :wink:


Ciao!
Rolando

Avatar utente
Josefloco61
Messaggi: 674
Iscritto il: sabato 2 febbraio 2013, 22:30
Nome: Giuseppe
Regione: Sicilia
Città: Palermo
Stato: Non connesso

Re: train_sound collection 1

#27 Messaggio da Josefloco61 »

Ok Rolando..... adesso ci siamo , si sentono perfettamente, un sentito grazie a te e naturalmente a Fabrizio; tali suoni, se ulteriormente elaborati e "affinati" sono molto utili per "dare voce" ai nostri plastici; proprio in questi ultimi giorni sto cablando l'impianto audio del plastico.
Saluti
Josef
Josef. Modellista - plasticista scala H0 solo FS, epoche III, IV,V e poco XMPR, plastico modulare in Progress, Trazione DCC.

Avatar utente
liftman
Socio GAS TT
Messaggi: 7759
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 14:40
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: train_sound collection 1

#28 Messaggio da liftman »

Anche se mooolto spartana, ho creato una paginetta dedicata per il download qua:

http://www.liftman.org/indexer/index.php

Giusto per avere una possibilità in più, qui non viene richiesta pass o altro, è una normale pagina web.
Ciao!
Rolando

Avatar utente
Josefloco61
Messaggi: 674
Iscritto il: sabato 2 febbraio 2013, 22:30
Nome: Giuseppe
Regione: Sicilia
Città: Palermo
Stato: Non connesso

Re: train_sound collection 1

#29 Messaggio da Josefloco61 »

Grandioso :grin: :smile: :grin: :smile:
Josef. Modellista - plasticista scala H0 solo FS, epoche III, IV,V e poco XMPR, plastico modulare in Progress, Trazione DCC.

Torna a “RECENSIONI DI MODELLISMO”