Assemblea DSC - 9/4/2016

Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.

Moderatore: Andrea

Rispondi
Avatar utente
Massimo Salvadori
Socio GAS TT
Messaggi: 2554
Iscritto il: mar nov 01, 2011 12:01 am
Nome: Massimo
Regione: Lombardia
Città: Peschiera Borromeo
Età: 71
Stato: Non connesso
Contatta:

Assemblea DSC - 9/4/2016

Messaggio da Massimo Salvadori » sab apr 09, 2016 8:13 pm

Oggi in casa di Attilio Mari, uno tra i più bravi modellisti che conosca, si è tenuta l' assemblea Soci del DSC, un' associazione che raccoglie e mette a disposizione degli appassionati tutta la documentazione tecnica possibile immaginabile; un' associazione di cui facciamo già parte come GAS TT, il che consente automaticamente ai nostri soci di accedere alle risorse documentali del DSC.

Definirla Assemblea Soci è riduttivo, è stata una riunione tra appassionati che travalica il settore del modellismo ferroviario per abbracciare collezionisti e appassionati di ogni genere, abbiamo comunque ammirato una selezione di modelli in grande scala, splendidi i trifase e i frequenza industriale del padrone di casa, e una selezione di modelli che l'amico Giorgio Donzelli, spero mi permetta la familiarità, ha portato in mostra; modelli in N e in H0, tutti eccezionali.

Un doveroso ringraziamento alla signora Mari che ha provveduto ha aperto la sua bella casa e non si è risparmiata, squisita la macedonia con panna, come si vede tutto si è svolto secondo le migliori tradizioni fermodellistiche. :razz: :razz: :razz:
Massimo Salvadori - la mia collezione in scala TT

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio nov 10, 2011 9:17 pm
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Stato: Non connesso

Messaggio da Fabrizio » sab apr 09, 2016 8:24 pm

Molto bene Massimo, grazie per il resoconto.
Intanto abbiamo pensato a come pubblicizzare meglio l'iniziativa fra i nostri soci, a breve si potrà vedere qualche risultato.

Ad oggi, le attività che abbiamo intrapreso per pubblicizzare l'iniziativa, sono state l'esposizione di un manifesto e la distribuzione di volantini alle fiere cui parteciapiamo

Immagine

Inviamo una newsletter qualora siano inseriti nell'archivio nuovi documenti che riguardano il settore ferroviario, pubblicizziamo la possibilità per i soci di disporre del materiale sul sito della associazione e nel "GAS TT Shop".

Nel forum sono disponibili sezioni per l'assistenza verso coloro che necessitano di spiegazioni riguardo la procedura e la ricerca di documentazione

topic.asp?TOPIC_ID=13260

Ricordo a tutti che, a questo link http://www.scalatt.it/GASTT_DSC.htm trovate tutte le informazioni necessarie.

Ribadisco che quella della possibilità di usufruire della documentazione storica e tecnica è una grossa opportunità di arricchimento culturale per tutti coloro che sono interessati al modellismo ma sopratutto alla tecnica e alla storia in generale.

A nome di tutta la Associazione GAS TT ringrazio Attilio e tutti coloro che fanno parte della Associazione DSC nonché te, Massimo, per avere partecipato come nostro rappresentate alla Assemblea.

Ciao

Fabrizio
Fabrizio Borca

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7360
Iscritto il: gio ott 27, 2011 10:44 pm
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Età: 74
Stato: Non connesso
Contatta:

Messaggio da giuseppe_risso » sab apr 09, 2016 9:02 pm

Penso che aderire sia stata una scelta giusta.

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 21299
Iscritto il: mer ott 26, 2011 7:42 pm
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Segrate
Ruolo: Amministratore
Età: 56
Stato: Non connesso
Contatta:

Messaggio da Andrea » dom apr 10, 2016 12:54 pm

Fabrizio ha scritto:
A nome di tutta la Associazione GAS TT ringrazio Attilio e tutti coloro che fanno parte della Associazione DSC nonché te, Massimo, per avere partecipato come nostro rappresentate alla Assemblea.

Un sincero ringraziamento anche da parte mia. :cool:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Rispondi

Torna a “ASSOCIAZIONE GAS TT (AREA PUBBLICA)”