Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
Nel fine settimana, darò conferma.
Il titolare mi diceva che la sala con le vetrate che danno sul giardino interno, potrebbe essere l'ideale per ospitarci tutti su un unico tavolo.
Immagine: 86,4 KB
Anche le ultime salette potrebbero essere riservate interamente ed in questo caso potrebbero preparare due tavoli paralleli da 10/14 persone l'uno.
Lo gnocco fritto, per chi non lo sapesse, si abbina a queste umili cosucce (foto della cantina del locale)
Immagine: 232,48 KB
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Nel fine settimana, darò conferma.
Il titolare mi diceva che la sala con le vetrate che danno sul giardino interno, potrebbe essere l'ideale per ospitarci tutti su un unico tavolo.
Immagine: 86,4 KB
Anche le ultime salette potrebbero essere riservate interamente ed in questo caso potrebbero preparare due tavoli paralleli da 10/14 persone l'uno.
Lo gnocco fritto, per chi non lo sapesse, si abbina a queste umili cosucce (foto della cantina del locale)
lorelay49 ha scritto:
Ottima scelta, ci sarà da divertirsi
Si certo... secondo me ci sarà ancheda mangiare...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
MrPatato76 ha scritto:
... Io mi siedo in cantina...
Roberto... non credo che al McDonalds abbiano simili cantine...
Fulvio Zanda ha scritto:
...sono solo soletto, ma comunque siccome faccio per due...
Tranquillo Fulvio... ti presenteremo un conto DOPPIO!
Aggiorno l'elenco, spero di non aver dimenticato nessuno.
Al momento dovremmo essere in 24 (compresi 4 bambini)
Andrea (2 adulti + 2 bimbi)
Enrico - Enrico57
Mario & Barbara - Marioscd (2 adulti)
Riccardo - Rbk250 (2 adulti + 2 bimbi)
Roberto - MrPatato76
Giuliano - Lorelay49
Andrea - Aborotto
Edgardo
Gabriele - Emigrante
Carlo - Marshall61
Pierluigi - Pierluigi1954
Adolfo
Tito
Walter (Digtrain)
Fulvio Meani (2 adulti)
Fulvio Zanda
ANDREA hai perso il mio nome.
Vuol forse dire che vengo e non devo pagare?
Mannaggia... questo è un sabotaggio!!!!
Ho fatto un copia-incolla...
Ora ricontrollo la lista....
Enrico - Enrico57
Loredano
Roberto - MrPatato76
Giuliano - Lorelay49
Andrea - Aborotto
Edgardo
Gabriele - Emigrante
Carlo - Marshall61
Adolfo
Tito
Walter (Digtrain)
Fulvio Meani (2 adulti)
Fulvio Zanda
25, giusto?
Andrea, allora non è Loredano ma sono io che devo venire e non pagare?
Hai perso anche il mio nome.
Ciao
Flavio
Non se ne può più di questi sabotaggi!
E' un miracolo se riusciremop a mangiare...
Sperio sia corretto... [:I]
Enrico - Enrico57
Loredano
Roberto - MrPatato76
Giuliano - Lorelay49
Andrea - Aborotto
Edgardo
Gabriele - Emigrante
Carlo - Marshall61
Adolfo
Flavio
Tito
Walter (Digtrain)
Fulvio Meani (2 adulti)
Fulvio Zanda
MrPatato76 ha scritto:
....no non è un errore ti ha prenotato un posto con me da McDonald..
Senza offesa Roberto, ma per una cena tet a tet, preferisco un partner diverso.
Enrico - Enrico57
Loredano
Roberto - MrPatato76
Giuliano - Lorelay49
Andrea - Aborotto
Edgardo
Gabriele - Emigrante
Carlo - Marshall61
Adolfo
Flavio
Tito
Walter (Digtrain)
Fulvio Meani (2 adulti)
Fulvio Zanda
Alessandro Grasso