Train Simulator 2014
Moderatore: liftman
-
- Socio GAS TT
- Nome: Marco
- Regione: Lombardia
- Città: San Giorgio Bigarello
- Stato: Non connesso
Train Simulator 2014
Stasera ho trovato in offerta, tramite Steam , il programma [hl]Train Simulator 2014 [/hl]per soli € 7.55 all'82% di sconto.
Costerebbe 42€. L'offerta termina tra 45 ore.
Mi chiedevo se qualcuno lo conosce. Sembra fatto davvero bene ma non so se contiene convogli italiani e seopratutto se sono editabili e personalizzabili.
Qualcuno ha notizie su questo simulatore?
-
- Regione: Liguria
- Città: Leivi
Re: Train Simulator 2014
-
- Socio GAS TT
Poi amo particolarmente lo stile italiano, per cui...
Grazie di aver condiviso l'opinione
-
- Regione: Liguria
- Città: Leivi
-
- Nome: Edoardo
- Regione: Veneto
- Città: Treviso
per me non un granche.... non ne vale la pena
Costa molto...anche se non ci sono tratti delle Fs....
Saluti e grazie
-
- Nome: Andrea
- Città: Venezia
La cosa mi ha fatto incaxxare non poco, in pratica il simulatore rimane per metà dell'acquirente mentre l'altra rimane di Steam e ben presto iniziano i guai..a volte non parte affatto, il mio non si avvia più, ma non perchè
io abbia problemi al PC, ma proprio per la loro gestione pessima e con gran rabbia, l'ho abbandonato..una vera meschinità ; non ne capisco il perchè, pur avendolo acquistato , non è affatto di mia proprietà !![:(!][:(!][:(!] Non acquisterò mai più un simulatore di questa software house !!
-
- Regione: Lazio
- Città: Roma
Ciao
Andrea
-
-
- Città: Roma
Andrew245 ha scritto:
-No Andrea, purtroppo .. però esistono forum in cui abili appassionati, realizzano per Microsoft Train Simulator e Train Simulator e possono essere scaricati, eccellenti scenari italiani, nonchè una notevole quantità di locomotive ed infrastrutture ferroviarie di ogni tipo, veramente realistiche .
Grazie per l'informazione Andrea, proverò a vedere qualche scenario da scaricare.
Ciao
Andrea
-
- Socio GAS TT
Probabilmente hai qualche componente non aggiornato (il più sensibile è il driver della scheda video, ultimamente giochi e programmi grafici sono avidi di funzionalità grafiche).
Anche il carico generale di pgm del pc potrebbe influire.
Però, ti dico, i giochi non è che restano di proprietà Steam. A prescindere che qualunque programma non viene venduto come proprietà ma come "licenza d'uso" (non a caso ricevi un eseguibile compilato, altrimenti avresti il possesso anche del codice di programmazione), Steam ti consente di installare un gioco o programma da esso gestito (e commercializzato), tutte le volte che vuoi. E su quanti PC vuoi. Infatti puoi accedre sempre e solo da uno di essi (previo aver sbloccato e autorizzato il singolo pc per un massimo, mi pare, fino a 4 o 7 computer).
Comunque: prova a disinstallare completamente il gioco (nella Libreria, fai tasto destro sul nome del gioco e scegli "elimina i contenuti locali". Ti disinstallerà il gioco.).
Successivamente riscarichi e reinstalli il gioco daccapo.
-
- Nome: Jules
- Città: Leno
Personalmente non mi interesso di simulatori, ma se vi piacciono...
Fatemi sapere. Ciao!
-
- Nome: fabio
- Città: roma
Andrew245 ha scritto:
- , perchè funzioni ed accedere al gioco, bisogna essere tassativamente colegati a Steam, altrimenti non parte !!
La cosa mi ha fatto incaxxare non poco, in pratica il simulatore rimane per metà dell'acquirente mentre l'altra rimane di Steam e ben presto iniziano i guai..a volte non parte affatto, il mio non si avvia più, ma non perchè
io abbia problemi al PC, ma proprio per la loro gestione pessima e con gran rabbia, l'ho abbandonato..una vera meschinità ; non ne capisco il perchè, pur avendolo acquistato , non è affatto di mia proprietà !![:(!][:(!][:(!] Non acquisterò mai più un simulatore di questa software house !!
come ti hanno già accennato devi avere qualche problema al pc...
il mio secondo hobby,sono i giochi di simulazione militari,e ne ho una ventina sulla piattaforma di steam.
ci gioco regolarmente(online natuaralmente),insieme al clan di cui faccio parte,senza nessun problema.
capisco che il fatto di dover avere sempre una connessione internet attiva può essere un tantin scomodo,ma che vuoi fare è il prezzo da pagare per le nuove tecnologie.
considera che ormai i giochi per pc,non hanno quasi più la modalità di gioco locale,nel senso che per giocare devi giocare obbligatoriamente contro altri nella rete,pertanto la connessione non è più un opzione,ma la normalità
per chi non è molto pratico del settore vi post il link del mio clan,giusto per curiosità :geek:
http://www.regiaarmata.it
GFRS Gruppo Fermodellistico Romano Sogliola
-
-
- Socio GAS TT
- Nome: Edgardo