Autocad completamente gratis
Moderatore: liftman
-
- Nome: Sergio
- Regione: Piemonte
- Città: ORTA SAN GIULIO
- Stato: Non connesso
Autocad completamente gratis
volevo segnalare a chi può servire la possibilità di scaricare ed usare completamente gratiuito un software CAD molto valido che io uso da 2 anni si dratta di DraftSight della Dasault e lo si può scaricare al sito http://draftsight.softonic.it/ , l'unica cosa che richiede è la registrazione una volta l'anno, è in Italiano si può disegnare anche in 3D ma io non l'ho mai usato, l'ho trovato molto comodo ed intuitivo, io lo uso per creare muri in scala o ad esempio le finestre di una chiesa, se interessa posso spiegarvi come faccio.
-
- Socio GAS TT
- Nome: Rolando
- Regione: Liguria
- Città: La Spezia
- Ruolo: Moderatore
Re: Autocad completamente gratis
In genere è preferibile scaricare i programmi direttamente al sito del produttore (nel caso in esame il link è http://www.3ds.com/products-services/dr ... /overview/) o dove espressamente indicato dal sito medesimo.
La regola generale è "nessuno regala", e chiedersi come mai un programma free, venga proposto, oltre che da chi il programma lo produce, anche da terzi, è un buon inizio per evitare problemi di malfunzionamento del PC che poi non si riesce a risolvere, ignorandone la "causa scatenante".
Ora che ho fatto il saputello, torno a giochicchiare [:o)]
Rolando
-
- Nome: Mario
- Regione: Lombardia
- Città: Valera Fratta
ciao
-
- Nome: gabriele
- Regione: Campania
- Città: Napoli
-
- Nome: Sergio
- Regione: Piemonte
- Città: ORTA SAN GIULIO
draftsight.com, ho sbagliato a prendere l'indirizzo che ho passato, in quanto tutte quelle di attivazione sono del sito dassault.