GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Simulatore di tracciati per Apple iMac

Area nella quale è possibile avere informazioni relativamente a software per tracciati e programmi per il modellismo ferroviario.

Moderatore: liftman

Messaggio
Autore
Avatar utente
rexor12
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2012, 20:18
Nome: placido
Regione: Lombardia
Città: Mantova
Stato: Non connesso

Simulatore di tracciati per Apple iMac

#1 Messaggio da rexor12 »

Ciao a tutti,mi sono imbattuto su un programmino molto semplice di simulazione ferroviaria, che dicono sia compatibile con rainmodeller!
E' gratuito e molto carino per provare i tracciati, che ne dite mi date una mano a testarlo e capirlo?
Tecnicamente ha delle buone funzioni 3D anche se i comandi sono un po ostici (da tastiera la maggior parte anche se dentro c'è un manualetto in pdf), ma credo che sia un programma molto carino per provare i tracciati realizzati con railmodeller.
Lo trovate qui - http://www.iruntrains.com/


Dino

Avatar utente
Riccardo
Socio GAS TT
Messaggi: 5625
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 9:26
Nome: Riccardo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Età: 19
Stato: Non connesso

Re: Simulatore di tracciati per Apple iMac

#2 Messaggio da Riccardo »

Ciao Dino,
questa è un'ottima discussione, andrà spostata in area software, come è avvenuto per le discussioni di wintrack e scarm :wink:
Riccardo

Torna a “ALTRI SOFTWARE”