Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Non ho ben compreso il secondo passaggio, scusami. Dovrei procurami quale colore ? Il rosso per il logo o il giallo per dipingere il
container ? Grazie, Saluti.
grazie! Generatore di graffiti su google, il tutto vettorializzato e col plotter da taglio ho creato le maschere in vinile adesivo, l'aerografo ha fatto il resto
Ciao a tutti,
Leggevo sull'altro forum amico([8]) che c'è un programma per stampare graffiti,ma non riesco più a trovarlo....dovrei mascherare una macchia su una loco,e un graffito (li fanno anche in Germania....),ci starebbe bene!
Qualcuno sa qualcosa?Mi sembra che avesse postato la cosa il grande Pierluigi....
Grazie!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Grazie Andrea,
In effetti ho cercato sull altro forum,come ho scritto sopra...
Il programma non è questo,comunque vedo come funziona...
L aveva postato Pier di la'....
Grazie.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ho smanettato un pò sul sito indicato,ma mi chiedo:
Si possono graffittare solo lettere e parole,disegni vari no?
Come si ridimensiona il graffito per adattarlo alle dimensioni volute?
Grazie!
Mi sono perso gli ultimi messaggi della,discussione[:I] Adriano se parli del programma di cui ho messo il link forse c'è qualcuno che lo ha provato che riesce a dirtelo io purtroppo non lo uso da un po di tempo e non mi ricordo molto bene tutte le funzioni e il computer torna dall'assistenza tra uno o due giorni...