Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tuTTi. Sono stato la settimana scorsa in visita a Trieste con mia moglie, la quale dopo numerose richieste ha gentilmente consentito ad entrare al museo ferroviario della città. Purtroppo siamo arrivati in orario di chiusura, ma comunque il custode anche lui appassionato ha capito la mia voglia ed è rimasto ben oltre la chiusura per permettermi di vedere un po il museo, e non ha voluto neanche i soldi di ingresso.Ho fotografato in fretta e ciò che ho potuto e lo condivido con tuTTi voi. Comunque museo bellissimo da visitare. Ciao spero che vi piaccia
Grazie Claudio per l'ottimo resoconto fotografico
Dalle foto si vedono mezzi davvero molto interessanti, alcuni sinceramente meriterebbero una bella riverniciata [:I]
Notevole ed interessante la parte fermodellistica, ci sono davvero dei bei lavori
Sicuramente se mai mi trovero a Trieste una visita è d'obbligo
Massimiliano
Grazie ragazzi. Quello che ho postato a parte le loco vere e i vagoni che ci sono tutti non è che una piccola parte di tutto il materiale che si può visitare nel museo. Ho avuto troppo poco tempo purtroppo. Avrei anche dei filmati come li inserisco?grazie
Grazie ragazzi. Quello che ho postato a parte le loco vere e i vagoni che ci sono tutti non è che una piccola parte di tutto il materiale che si può visitare nel museo. Ho avuto troppo poco tempo purtroppo. Avrei anche dei filmati come li inserisco?grazie
Devi caricarli su Youtube e poi inserisci il link con l'apposito bottone.
Un saluto.
Adolfo