GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Compatibilità CD17 e CD18 Wintrack

Area nella quale è possibile avere le informazioni basilari per l’utilizzo dei software WinTrack.

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
Avatar utente
Senialas
Messaggi: 678
Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2012, 16:50
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Gallarate
Stato: Non connesso

Compatibilità CD17 e CD18 Wintrack

#1 Messaggio da Senialas »

Buongiorno.
Ho la versione 14 di Wintrack. Qualcuno sa se i CD17 e 18 sono compatibili con questa versione?
Grazie


Roberto M.

Avatar utente
IpGio
Socio GAS TT
Messaggi: 3547
Iscritto il: domenica 20 maggio 2018, 9:22
Nome: Giorgio
Regione: Lombardia
Città: Nerviano
Ruolo: co-amministratore
Stato: Non connesso

Re: Compatibilità CD17 e CD18 Wintrack

#2 Messaggio da IpGio »

Scusa il ritardo nella risposta...
Non conosco il software WinTrack, ma leggendo nella documentazione "WinTrack - Die 3D-Planungssoftware für Ihre Modellbahn" (WinTrack - Il software di pianificazione 3D per il vostro plastico ferroviario)
Ergänzungs-CD Teil 17 - Fonte www.wintrack.de
...
Alle Modelle sind als 2D-Ansicht bereits in der aktuellen Version enthalten. Damit sie aber auch in der 3D-Ansicht angezeigt werden, sind diese CDs nötig.
Die Modelle sind grundsätzlich verwendbar ab Version 6.0 3D. Allerdings kann eine korrekte Darstellung nicht garantiert werden, wenn nicht die aktuelle WinTrack-Version verwendet wird.
...

...
Tutti i modelli sono già inclusi nella versione attuale come vista 2D. Tuttavia, per poterli visualizzare anche nella vista 3D, sono necessari questi CD.
I modelli sono fondamentalmente utilizzabili dalla versione 6.0 3D. Tuttavia, non è possibile garantire una visualizzazione corretta se non si utilizza la versione corrente di WinTrack.

...
Spero sia utile e sarebbe interessante conoscere gli sviluppi della tua esperienza in merito, grazie.

[253]
[36] IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it

Avatar utente
Senialas
Messaggi: 678
Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2012, 16:50
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Gallarate
Stato: Non connesso

Re: Compatibilità CD17 e CD18 Wintrack

#3 Messaggio da Senialas »

L'ho letto anch'io e il dubbio viene dall'ultima frase. La versione corrente (più recente) è la 16, mentre io, come ho scritto, ho la 14.
Roberto M.

Avatar utente
IpGio
Socio GAS TT
Messaggi: 3547
Iscritto il: domenica 20 maggio 2018, 9:22
Nome: Giorgio
Regione: Lombardia
Città: Nerviano
Ruolo: co-amministratore
Stato: Non connesso

Re: Compatibilità CD17 e CD18 Wintrack

#4 Messaggio da IpGio »

Se non erro i cd in tuo possesso, potrebbero essere ststi pubblicati prima della versione 14?
Una verifica delle date di creazione dei file potrebbe aiutare, inoltre verifica se è presente un file leggimi.txt o readme.txt nella cartella di root del cd, magari è presente qualche indicazione.
[253]
[36] IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it

Avatar utente
Senialas
Messaggi: 678
Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2012, 16:50
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Gallarate
Stato: Non connesso

Re: Compatibilità CD17 e CD18 Wintrack

#5 Messaggio da Senialas »

Giorgio, la domanda era per decidere se acquistarli o meno.
Io ho solo Wintrack, che uso da una decina d'anni (all'inizio avevo la versione 8), mentre oggi ho la 14, come già detto.
Roberto M.

Torna a “WINTRACK”