e 4 scambi fleischmann scala n,cercando di seguire le istruzioni ho collegato il tutto ma non funziona(ho seguito la procedura del decoder Modeltreno66001,clone del mio ma con istruzioni italiane,il punto 1 che mi sembra più semplice).Non capisco se il decoder funziona solo con centrali che usano il sistema Motorola,premetto che ho la z21 bianca base,ma credo che dovrebbe comandare lo stesso gli scambi.Se qualche anima pia mi da una dritta.Grazie.
Decoder scambi e z21
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
- Maury
- Nome: Mauro
- Regione: Veneto
- Città: Belluno
- Stato: Non connesso
Decoder scambi e z21
e 4 scambi fleischmann scala n,cercando di seguire le istruzioni ho collegato il tutto ma non funziona(ho seguito la procedura del decoder Modeltreno66001,clone del mio ma con istruzioni italiane,il punto 1 che mi sembra più semplice).Non capisco se il decoder funziona solo con centrali che usano il sistema Motorola,premetto che ho la z21 bianca base,ma credo che dovrebbe comandare lo stesso gli scambi.Se qualche anima pia mi da una dritta.Grazie.
- fabio
- Nome: fabio
- Regione: Lazio
- Città: roma
- Stato: Non connesso
Re: Decoder scambi e z21
"questo dispositivo è compatibile con Intellibox, Icum, Märklin Digital. "
vero che il formato Motorola dovrebbe essere riconosciuto dalla tua centrale,ma non ci metterei la mano sul fuoco...la z21 bianca è un multimouse abbellito

vedi qui se trovi qualche spunto
http://dccworld.it/forum/viewtopic.php?t=5084
GFRS Gruppo Fermodellistico Romano Sogliola