2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

servizio montaggio decoder Roma e dintorni

Il sistema digitale (DCC) applicato al modellismo ferroviario.

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
aleroma
Nome: alessio
Regione: Lazio
Città: Roma
Stato: Non connesso

servizio montaggio decoder Roma e dintorni

#1 Messaggio da aleroma »

Buongiorno a tutti,
qualcuno conosce se nella zona di Roma esistono negozi che eseguono il montaggio dei decoder su locomotive non dotate di prese NEM? Praticamente come il servizio che esegue Portigliatti.
Lo so molti di voi diranno di farlo da solo, ma causa lavoro mi ritrovo con pochissimo tempo a disposizione, vorrei approfittare di tale servizio durante le mie trasferte, in modo da ritrovarmi con il lavoro fatto al mio ritorno.
grazie a tutti.
Alessio

Alessio

fabio
Nome: fabio
Regione: Lazio
Città: roma
Stato: Non connesso

Re: servizio montaggio decoder Roma e dintorni

#2 Messaggio da fabio »

non mi sembra di averne mai sentito parlare...anzi su Roma ormai i pochi negozi attivi non è che siano dei mostri di digitale...
se vuoi cerca su faccialibro Luca Rubini e contattalo,fà sound particolari,ma magari può essere interessato.

https://www.facebook.com/luca.rubini.921
Fabio - plastico H0 epoca II-III -
GFRS Gruppo Fermodellistico Romano Sogliola

Torna a “DIGITALE”