Informazioni su un acquisto
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
- Maurizio Biella
- Nome: Maurizio
- Regione: Lombardia
- Città: Carpiano
- Stato: Non connesso
Informazioni su un acquisto
Grazie per le cortesi risposte.
Maurizio
- acampanella
- Nome: Andrea
- Regione: Friuli-Venezia Giulia
- Città: Trieste
Re: Informazioni su un acquisto
https://www.toytrains.it/it/prod.asp?prodID=88514
- Maurizio Biella
Grazie della risposta.acampanella ha scritto:sembra che vada bene anche per il protocollo DCC.
https://www.toytrains.it/it/prod.asp?prodID=88514
Quindi non dovrei aver sbagliato acquisto? Chiedevo perchè ho visto (dopo) che la dava per la HO mentre, invece, nei vari siti di shop online la davano come "neutral" alla voce scala.
Grazie!
Maurizio
- marioscd
- Nome: Mario
- Città: Valera Fratta
Acquistando un prodotto digitale Marklin il grosso rischio che si può correre è che esso non sia compatibile con tutto ciò che non è Marklin... In questo caso "sembrerebbe" (ma lo metto tra virgolette, non conoscendo il prodotto) che questa centrale sia in grado di gestire anche il protocollo DCC. A mio parere, però, avresti fatto meglio ad informarti bene prima dell'acquisto...
ciao
- Maurizio Biella
Hai ragione...che ti devo dire... purtroppo, a volte, "sale scimmia" e tac...fregato...marioscd ha scritto:Maurizio, il problema (eventuale) non è la scala (H0 o N non fa differenza, per il digitale) ma il protocollo di lavoro. Marklin utilizza un protocollo Motorola proprietario (ed unico) mentre tutto il resto del mondo utilizza il protocollo DCC per il digitale.
Acquistando un prodotto digitale Marklin il grosso rischio che si può correre è che esso non sia compatibile con tutto ciò che non è Marklin... In questo caso "sembrerebbe" (ma lo metto tra virgolette, non conoscendo il prodotto) che questa centrale sia in grado di gestire anche il protocollo DCC. A mio parere, però, avresti fatto meglio ad informarti bene prima dell'acquisto...
ciao
Ora guardo bene, fortunatamente con ebay si può recedere dall'acquisto.
- Maurizio Biella
Ho scaricato il manuale e in esso parlano sia di protocollo MarklinMotorola che DCC, speriamo bene...marioscd ha scritto:Maurizio, il problema (eventuale) non è la scala (H0 o N non fa differenza, per il digitale) ma il protocollo di lavoro. Marklin utilizza un protocollo Motorola proprietario (ed unico) mentre tutto il resto del mondo utilizza il protocollo DCC per il digitale.
ciao