i Dac -A 000
http://www.oscilloscopio.it/home2/dac-a000
le premmesse erano ottime,otto canali indipendenti dimmerabili e lampeggianti all'occorrenza!
Naturalmente fà altre mille cose,ma a me servivano per accendere le luci (lampioni-case ecc.) e a far lampeggiare i mezzi stradali,in sostituzione\ampliamento dei circuiti auto costruiti.
Gia da un primo scambio di email con il venditore\costruttore,si capiva che "marcava male",la Ecos II non intende riconoscere questo tipo di dispositivo,ne come accessorio ne come normale decoder....,vabbè li piloto con il Sorcio di Roco

L'approccio con la programmazione di questi decoder non è stato facile,sicuramente per mia mancanza,troppo abituato al lookprogrammer,ma malgrado i molteplici tentativi e l'utilizzo della DCC A100 ,sempre di Oscilloscopio,per leggere e scrivere le cv,non ne vengo a capo.
sono riuscito solamente a settare il canale 1 come luci on\off-il canale 2 come lampeggiante (e modificando i tempi) il canale 3 come luci dimmerizzate,e dopo viene il bello,qualsiasi tentativo di scrivere cv o bit,per gli altri canali, annulla tutte le altre programmazzioni.
Dal momento che il venditore\costruttore alla quarta email non mi ha più risposto,per caso qualcuno di voi se la cava meglio con l'interpretazione del manuale?
http://www.oscilloscopio.it/home2/dac-a ... igurazione
grazie