Aiuto Lok sound
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
-
- Nome: Alessandro
- Regione: Toscana
- Città: Livorno
- Stato: Non connesso
Aiuto Lok sound
Vi farei gentile richiesta se Voi fosse nella posizione di fornirmi dei nominativi di persone entusiaste che fossero in grado di saper usare il Lok Sound V4 onde costruire dei progetti.
Rimanendo in attesa di una vostra cordiale risposta, tengo a ringraziarVi anticipatamente
Alessandro Pulidori
-
- Nome: Carlo
Re: Aiuto Lok sound
Se intendi utilizzare tali decoder per usi diversi dal campo ferroviario, oltre che l'accesorio per caricare i suoni, ti devi procurare i file audio credo che siano in formati diversi (bisogna leggere le istruzioni), tra cui mi ricordo esserci l'MP3, per caricarli nella memoria del decoder.....
Ciao, Carlo
-
-
- Socio GAS TT
- Nome: Roberto
- Regione: Emilia Romagna
- Città: Parma
- Ruolo: Moderatore
Conosco gli ESU lokpilot V4, ma non i "lok-sound". Infatti il "rumore" mal creato di una locomotiva, tramite altoparlante, è quanto di più insopportabile esista (a mio giudizio). Tanto quanto il gesso che stride sulla lavagna. Questi sono i motivi che mi hanno allontanato il più possibile dal "Sound".. avendo visitato un plastico con 10 locomotive sound in azione.. Posso dirti che, durante una manifestazione degli anni '70, c'era più pace e tranquillità.

Quello che posso consigliarti è che, utilizzando il "ESU lokprogrammer" puoi costruire i suoni che vuoi, anche derivandoli da file "MP3" o "Wav" campionati con un registratore. Ho "ESU Lokprogrammer" ma non usando il sound il suo utilizzo e procedura di campionamento suoni sono a me sconosciuti.
Mi dispiace.

-
-