Quali luci su una Re 460 minitrix N
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
-
- Nome: roberto
- Regione: Piemonte
- Città: Torino
- Ruolo: Moderatore
- Stato: Non connesso
Quali luci su una Re 460 minitrix N
ho un dubbio sulle luci di una Re 460 SBB,
a marcia avanti dovrebbero essere accese due luci in basso e il terzo faro in alto , sul retro un faro bianco in basso a destra è corretto?
Sul modello di Re 460 Minitrix art. 16762 le istruzioni informano sulle varie modalità delle luci utilizzando il decoder n 66840 Minitrix a 14 pin tra cui:
luci in modalità SBB qui sopra descritto,
luce cabina,
inversione luci nel senso di marcia,
luci rosse posteriori?
Per ora sono attive le luci in modalità SBB, inversione in base al senso di marcia, mancano luce cabina e luci rosse posteriori.
Sulla centrale ho attivato la funzione luci accessorie ma nulla ho controllato sul manuale del decoder la funzione normale CV 52 ed è corretta bit 31, CV 53 luci alternative bit 15 corretto, aux1 dimming CV 54 ok, aux2 dimming CV 55 ok bit per entrambi bit 31 ok.
Unica variazione sulla CV 29 ho inserito bit 7 al posto del bit 6 per il corretto senso di marcia e accensione luci ora sono coordinate.
Non so bene come fare ad impostare le varie modalità in più non sono sicuro sulle luci posteriori rosse.
Roby
-
- Nome: Enzo
- Regione: Toscana
- Città: cascina
Re: Quali luci su una Re 460 minitrix N
Quando la locomotiva viaggia isolata, viene acceso un solo fanale a luce bianca posteriore - sinistra rispetto al punto di osservazione - mentre se spinge un treno spola, l'equivalente del nostro navetta, ha tutti e due i fanali posteriori a luce rossa.
Anche quando spinge un treno in coda per rinforzo alla titolare, i fanali di coda sono accesi tutti e due ed entrambi proiettano luce rossa.
-
- Nome: roberto
- Regione: Piemonte
- Città: Torino
- Ruolo: Moderatore
Re: Quali luci su una Re 460 minitrix N
Roby