GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

D343 stampa 3d

Discussioni relative alla scala N 1:160

Moderatori: lorelay49, cararci, MrMassy86, adobel55

Messaggio
Autore
Avatar utente
robiravasi62
Messaggi: 1097
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2014, 11:49
Nome: roberto
Regione: Lombardia
Città: belgioioso
Stato: Non connesso

Re: D343 stampa 3d

#51 Messaggio da robiravasi62 »

Mr Patato,
ringrazio per la fiducia accordatami, ma non sono Attilio Mari che fa capolavori in scala 1. Purtroppo ho solo due foto a bassissima qualità e un video in cui al min 2.15 c'è la marcia parallela del mio d343 e un db br 44 (vapore vivo) (c'è anche il mio F7 live diesel della Union Pacific) risalenti a prima dell'incidente che ho narrato. Provvederò quando avrò finito di risanare la cassa e aggiunto i nuovi particolari qui ancora mancanti (tergicristalli, tromba fischio etc) e il fumogeno e luci r/c etc. La ventola è girevole.E' un lavoro a 4 mani delle Officine Danilo Catanzano (che ormai si son convertite al 5" e 7 1/4") e delle ORR Officine Roberto Ravasi.
d343_2026.jpg
d343.jpg


Roberto

Avatar utente
MrPatato76
Socio GAS TT
Messaggi: 5543
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2012, 11:14
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Nova Milanese
Stato: Non connesso

Re: D343 stampa 3d

#52 Messaggio da MrPatato76 »

E' una macchina stupenda: merita un post tutto suo!!
Video bellissimo!!!!
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

Avatar utente
Egidio
Messaggi: 13736
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 13:26
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona
Stato: Non connesso

Re: D343 stampa 3d

#53 Messaggio da Egidio »

MrPatato76 ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 8:06 E' una macchina stupenda: merita un post tutto suo!!
Son d' accordo anch' io.... Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

Avatar utente
robiravasi62
Messaggi: 1097
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2014, 11:49
Nome: roberto
Regione: Lombardia
Città: belgioioso
Stato: Non connesso

Re: D343 stampa 3d

#54 Messaggio da robiravasi62 »

Avevo intenzione di fare un post sulla scala 1 e il vapore vivo in generale su suggerimento di Roberto Trecca, vi invito a guardare tutto il video: al min 1.43 c'è sempre il mio d343, al min 8 la FS e472 di Attilio Mari poi innumerevoli macchine a vapore eccezionali tra cui la T1 della Pennsylvania R R di un amico tedesco in visita al nostro tracciato. Se siete interessati procederò al post sulla scala 1. Tra l'altro avevo fatto un bel video del mio D343, "quasi eroico" perchè filmavo e radiocomandavo contemporaneamente seguendolo a piedi sul terreno accidentato, ma non lo trovo più...
Roberto

Avatar utente
sal727
Messaggi: 4065
Iscritto il: domenica 26 aprile 2015, 17:22
Nome: Salvatore
Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: D343 stampa 3d

#55 Messaggio da sal727 »

Roberto ti ho modificato il messaggio del video, così si può vedere direttamenten sul forum,, per i video non c'è bisogno di indicare il link come [url], basta digitare direttamente i link che si vede

Avatar utente
robiravasi62
Messaggi: 1097
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2014, 11:49
Nome: roberto
Regione: Lombardia
Città: belgioioso
Stato: Non connesso

Re: D343 stampa 3d

#56 Messaggio da robiravasi62 »

Grazie Sal !!!!

(tra l'altro a me il sistema non lasciava più modificare il mio post)
Roberto

Torna a “SCALA N”