ciao a tutti,premesso che ho iniziato a porre sul piano i binari,stabilendo il punto del fabricato stazione,edl ponte in cemento ecc.ho usato binari horniby,scmbi piko,inglesi incroci horniby.il plastico dovrà nascere su a dei panelli sospesi al muro e che percorrono le pareti della stanza(stanza misura m2,80x210)la sua altezza dal piano terra al livello plastico è di circa m1,20(ho deciso h1,20 xk colui che guarda il plastico si debba trovare come nel mondo reale quando passa il treno lo trova difronte,e poi xk al disotto del plastico sto creando dei casetti appositi per conservare i cofanetti,o i vagoni che nn sono ne sul plastico e neanche nelle vetrinette.sempre sotto, la scrivania del computer piccolo angolo lavoro modelli+ sotto stazione)parte principale del plasico è il lato a(2,80 x 85 dove nascerà la stazione il lato merci e deposito loco, nasce sul piano b'2,10x80 il resto è zona campagna,il lato che si scenderà alla stazione nascosta è il lato a')la parte estaibile è dove c'è la porta il panello lungo cm 100x 30,il cetro della stanza resterà vuoto esso misura 1,70x85
Immagine:
267,63 KB
Immagine:
309,12 KB
Immagine:
727,57 KB