MarcoMN ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma ho notato una cosa: se un convoglio entra nel cappio di ritorno, per esempio proveniente dal binario esterno (in basso), così come se il convoglio sta girando nell'ovale interno, credo che lo stesso non riesca più a girarsi, può solo cambiare dall'nterno all'esterno, ma per cambiare verso non sarà più possibile.
Sì, è esatto ma lo scopo è quello di far girare i miei ciccetti ogni tanto e poi di richiudere l'anta in progetto (avevo aperto un'altra thread a riguardo) e rimettere via il tutto.
Voglio far entrare negli ovali un trenino tramite lo scambio esterno e farlo girare sempre nell'ovale interno (così viaggia a sinistra della 'mezzeria' come nelle ferrovie reali) e poi quando è ora di farlo uscire prende il cappio di ritorno e ritorna fuori (sempre dallo scambio esterno).
L'ovale esterno mi serve per fare girare un'altro trenino in simultanea ed a destra della 'mezzeria' quando (ovviamente) non aziono lo scambio del cappio.
Gli scambi interni servono invece a 'parcheggiare' i ciccetti.
Tutto ciò mi soddisferebbe... [:I]
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?