Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
I carrelli della seconda?
E la sporcatura della saracinesca del vano portabagagli?
Ma le foto non rendono... mi spiace.
Comunque quella loco... quanti ricordi... un monumento nel ferromodellismo nostrano. IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it
Secondo me è una questione di illuminazione la prima foto ha decisamente più luce (vedi riflessi su carrozzeria) mentre la seconda foto è meno illuminata e si vedono i particolari della sporcatura della saracinesca (ma se si guarda bene anche la prima ha dei segni sulla saracinesca solo che risulta abbagliata))
La carrozzeria è la stessa, telaio e carrelli sono diversi. La risposta di Giuliano mi conforta parecchio. Telaio e carrelli della prima sono in ottone (Giorgio lo ha notato), e sempre la prima ha due motori. Una modifica del genere tocca comunque l'estetica del modello. Se Giuliano mi dice che sembrano uguali, vuol dire che esteticamente la modifica non è stata invasiva, o comunque è stata poco invasiva. Una cosa io l'ho notata subito: nella prima la carrozzeria è più bassa sui carrelli, e questo non guasta per niente. Aspetto altre osservazioni! Grazie Ciao!!!