Sono due carrozze una lima e una roco e dalla seconda potrei prendere le misure per fare gli areatori dell'altra. Nota che le due carrozze hanno la differenza dei finestrini e che per il resto sembrano uguali. Questo perché sono le copie di due carrozze FNM (esistenti o esistite) che tra loro si assomigliavano molto.
Per i graffi non hai visto bene (oppure io sono stato bravissimo??) ma non sono graffi ma re-incollature poiché la plastica era spezzata.
Hummm, no è che le mie foto fanno sempre schifo e quindi ingannano.
Se poi guardi la terza foto, sotto il numero 2 si vede un rattoppone fatto con un pezzo di plastica marrone che gli va vicinissimo con il colore mentre i gradini (In foto) non si vede che li ho rifatti... una faticaccia e poi a far attaccare loro con l'Attak e non le mie dita o la pinzetta non ti dico proprio.
Come li ho colorati? Con un pennarello che si usa per rimediare ai graffi del legno dei mobili...
Per la musica, ma sai che mi sta facendo impazzire??? Gli archi ad esempio, quando attaccano sento il paradiso. Mi sa che mi do alla musica da opera.
Me la 'sparo' e risparo nelle cuffie e se ci riesco la metto anche in loop!
Bye
...mi odio quando devo modificare un post perché ho fatto degli errori ortografici... !
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?