Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Guarda guarda...in HO

Discussioni relative alla scala H0 1:87

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Giacomo
Nome: Giacomo
Regione: Toscana
Città: Siena
Stato: Non connesso

Guarda guarda...in HO

#1 Messaggio da Giacomo »

Oggi in un negozio di giochi qui a Siena mi è capitato di vedere questo:
Immagine:
Immagine
742,89 KB

Mi direte... e cosa ci interessa a noi un gioco della Lamborghini?
Beh se guardate meglio....

Immagine:
Immagine
779,17 KB

cinque modelli di Lamborghini in scala 1:87!!!!! Il tutto per 39,95 euri..... a una prima occhiata da vicino (ovviamente senza aprire la scatola) i modelli si presentano decisamente ben fatti... oddio magari quel verdino è un po' "vomito" ma alla fin fine le vernici esistono.....

Giacomo - free climber modellista, attore, motociclista ecc ecc...

trenini
Nome: Loris
Città: Seravezza

Re: Guarda guarda...in HO

#2 Messaggio da trenini »

Almeno che hai intenzione di mettere nel tuo plastico una concessionaria di Lamborghini spendere 40 € per delle macchine che difficilmente si vedono in circolazione salvo eventi speciali mi sembrano troppi se fossero state auto utilitarie forse le avrei prese più volentieri
Ciao Loris
Navari Loris

fujikotwin
Nome: annibale
Regione: Veneto
Città: campodarsego

#3 Messaggio da fujikotwin »

fai un raduno di lamborghini e ferrari in centro paese!!! invece delle solite vecchie 500 fiat!
Annibale - il plastico perfetto è quello che non finisce mai!
La scala cambia ma la passione resta

Giacomo
Nome: Giacomo
Città: Siena

#4 Messaggio da Giacomo »

Ehehehehh.... lo so in effetti NON sono auto che si vedono spesso in giro.... però magari un acquisto in gruppo, un'auto a testa..... costerebbe veramente un'inezia.... comunque io non lo compro, ovviamente, facendo scala N ... poi però mai dire mai.... siccome mi piacciono anche i giochi da tavolo.....
Giacomo - free climber modellista, attore, motociclista ecc ecc...

Torna a “SCALA H0”