Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Cerco il plastico con cui tutto ebbe inizio.

Discussioni relative alla scala H0 1:87

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Christian-E.656
Nome: Christian
Regione: Abruzzo
Città: Pescara
Stato: Non connesso

Cerco il plastico con cui tutto ebbe inizio.

#1 Messaggio da Christian-E.656 »

Carissimi, sto cercando un plastico, che vidi per la prima volta nella mostra che si fece nella stazione centrale di Pescara, nel natale del 1994. Era molto giochereccio, e fu con quell'opera che mi innamorai del fermodellismo. L'unica cosa che ricordo è che era su piu livelli, H0, e il deposito locomotive in basso a destra in realtà non era altro che il quadro comandi in analogico(questo mi rimase molto impresso). Se qualcuno di voi, magari abruzzese, ne sa qualcosa, mi faccia sapere. Grazie.

Amiternus

emilio444
Nome: Emilio
Regione: Abruzzo
Città: Pescara
Stato: Non connesso

Re: Cerco il plastico con cui tutto ebbe inizio.

#2 Messaggio da emilio444 »

Ciao Cristian, quella mostra mi ricordo fu organizzata da un'associazione chiamata "La Paranza", e mi ricordo anche la polemica con il Dopolavoro Ferroviario di Pescara. Ho alcune foto di qualche plastico che fu esposto, ma non credo facciano riferimento a quello da te citato. Ti allego comunque le foto

Immagine:
Immagine
278,42 KB

Immagine:
Immagine
306,79 KB
Emilio Totaro - Il mio sito internet

Torna a “SCALA H0”