Progetto plastico di Nano 0389
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
- saverD445
- Socio GAS TT
- Nome: Valerio
- Regione: Sardegna
- Città: Macomer
- Stato: Non connesso
Re: Progetto plastico di Nano 0389
Hai mai pensato di realizzare nella parte posteriore una stazione nascosta cosi che da poter avere una circolazione di treni ad orario e alternati ?
E sopra puoi creare una scenografia che sia visiva frontalmente ..
- Nano0389
- Nome: Nano
- Regione: Estero
- Città: Lione
- Stato: Non connesso
Re: Progetto plastico di Nano 0389
@Valerio: Ci avevo pensato pero dopo mi sono detto che preferivo avere una doppia scenografia piuttosto che avere dei treni che arrivano solo in stazione. Quello che voglio dire è che talvolta mi piace fare il capo stazione dunque fare fermare i treni, farli partire di nuovo, o anche fare dei movimenti. Pero altre volte, voglio solo fare la mucca nel prato e guardare i treni girare. Con questa idea di plastico doppio posso fare le due cose. Quando voglio solo vedere i treni girare andrò dall'altra parte del plastico e faro la mucca, la stazione sarà come una stazione nascosta e potrò sempre avere un circolazione ad orario. L'altro lato mi servirà di linea di parata. Dopo e vero che sarà più faticoso di fare la stessa cosa quando avrò voglia di fare il capo stazione perché la sola zona di spostamento e quella con i binari tronchi che saranno nascosti dopo posso anche aggiungere un altro o due altri binari tronchi. Non so se sono molto chiaro, se hai altre domande fai pure cercherò di essere un po più chiaro nelle mia risposte

Ecco un piccolo aggiornamento informatico. Ho iniziato la progettazione delle paesaggio
Immagine:
57,89 KB
Grazie ancora per i vostri messaggi
Ciao Giuliano