Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
- Ciao Max !! Hehehe, ormai le matite sono diventate la mia " firma ", non riesco a farne a meno...Grazie !.. Guarda che continuo a controllare se prosegui con Borghetto 2...
CIAO !
Senti Andrea se non la smetti ti denuncio per qualcosa...non so per cosa ma ti denuncio...!!
Non è mica che sei in combutta con il padrone di qualche clinica psichiatrica??
Tipo il vetraio che manda il ragazzino a spaccare vetri o il carrozziere che manda il ragazzino a scorticare auto.
Oltre a 'ste vaccate che ho scritto sono senza parole. Che meraviglia!!
Massimo Marrone- La madre degli stupidi è sempre incinta.
GRAZIE ANCORA Amici ! - Beh , mi fa immenso piacere che abbiate riscoperto questo mio lavoretto...Al momento sono un po fermo con il modellismo, una piccola pausa dovuta ad impegni vari ed anche..mah , forse sento la primavera ..ed un po di riposo ci vuole...ma sempre cercando di ritrovare nuove idee...comunque posso dirvi che il mio diorama del deposito di Pistoia è terminato, attendo solo le condizioni per poterlo fotografare al meglio, prevedo quindi che entro breve e finalmente, lo pubblicherò !