Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Idee per un tracciato "punto a punto"

Discussioni relative alla scala H0 1:87

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Marco16.10
Nome: Marco
Regione: Liguria
Città: Leivi
Stato: Non connesso

Re: Idee per un tracciato "punto a punto"

#201 Messaggio da Marco16.10 »

Grazie luca, tranquillo che mi appunto tutto. Sai qualche consiglio e qualche esperimento e un pò di buon cuore si riesce a fare un lavoro decente. @Andrea, sporcata sarebbe molto più bella, ma mi ci vedi? Finché posso danni sui modelli non ne faccio! Grazie Egidio, le sto provando tutte!

The Watchmaker

Egidio
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona
Stato: Non connesso

Re: Idee per un tracciato "punto a punto"

#202 Messaggio da Egidio »

Marco16.10 ha scritto:

Grazie luca, tranquillo che mi appunto tutto. Sai qualche consiglio e qualche esperimento e un pò di buon cuore si riesce a fare un lavoro decente. @Andrea, sporcata sarebbe molto più bella, ma mi ci vedi? Finché posso danni sui modelli non ne faccio! Grazie Egidio, le sto provando tutte!

Beh piu' che provato tutto, sperimentando tutto. Direi... E comunque fa parte sempre del bagaglio di conoscenze ed esperienze che il modellista deve pur accuulare per acquisire sempre abilita' maggiore in fase realizzativa. Tutto sto popo' di parole per ribadire, sintentizzando in una unica parola : SPERIMENTARE SEMPRE. Saluti. Egidio. :cool:
Egidio Lofrano

Torna a “SCALA H0”