Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Feder fuori, decisamente una partita sotto tono... ed io ho fatto addirittura imbottire il divano!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ho visto, ho visto, è ora di dar spazio ai giovani, Federer è stato, è tuttora e rimane pur sempre un grande tennista, ma dietro i giovani puledri scalpitano.
PS : non ho trovato un cavallo come emoticon ed ho messo un cagnetto in piena corsa.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Gli Australian Open si colorano d'azzurro.
Sui veloci campi in cemento di Melbourne il 16enne Lorenzo Musetti, giovane promessa del tennis mondiale ha vinto gli Aus Open versione junior.
L'atleta toscano, numero 4 del mondo nella categoria giovani, ha battuto in finale l'americano Emilio Nava, con il punteggio di 4-6 6-2 7-6 (12) al termine di un tie-break infinito.
Musetti è il primo italiano a vincere gli Australian Open versione junior.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Sono al corrente, vorrei soltanto che il giovane Musetti mantenesse le aspettative, al contrario di tanti altri nostri giovani promesse che sono poi spariti nel nulla.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Diretta da Melbourne... Finale DJOKOVIC - NADAL dal divano di casa purtroppo...
Finora non c'è partita ma nel tennis tutto può accadere...
Excalibur ha scritto: ↑domenica 27 gennaio 2019, 12:30
...concedendogli una sola palla break in tutta la partita.
Bravo, vedo che sei stato attento.
Nadal ha fatto pochi punti quanto il serbo serviva e il più delle vole ha dovuto fare dei veri e propri miracoli (tennistici).
Coppa Davis: l'Italia batte l'India a Calcutta.
Vittoria di Seppi decisiva.
Azzurri qualificati alla fase finale in sede unica a Madrid.
Marco Cecchinato porta a casa il suo terzo titolo ATP (Buenos Aires) in 9 mesi e lo fa senza concedere nulla a Diego Schwartzman (6/1 6/2).
Ora è numero 17 al mondo a una manciata di punti da Fognini.
Si, so anche che sei stato un grande tennista.
Ho conosciuto uno che ti ha incontrato in un torneo, mi ha deto che perdeva sempre perchè scoppiava a ridere alle tue battute!
Sonego e Cecchinato volano agli ottavi di finale!
Un plauso a Cecchinato che rimonta e piega Stan Wawrinka (perso 0/6 il primo set!) dimostrando che sulla terra è veramente forte.
Sonego e Cecchinato volano, ma in semifinale ci va Fogna e nessuno ne parla...
Ho visto alcune giocate da fantascienza che hanno strappato esclamazioni ai commentatori.
Si Giuseppe, l'ho vista ed è stato uno spettacolo.
Il tennis è uno sport strano, primo set 6/1 per Coric che ha fatto un unico errore non forzato in tutto il set.
Poi Fognini sotto 0/2 e a un passo dal secondo break che avrebbe (forse) chiuso la partita e invece rimonta e vince 6-3, 6-2.
Ora però c'è Nadal e secondo me sarà dura.
Stiamo a vedere che succede....
Con Nadal non c'è speranza (è come per la Juve a Marassi... )
Però la semifinale è già un grosso traguardo.
Certo è poco costante, direi genio e sregolatezza, forse anche per questo mi piace.
Non è detto Giuseppe, su dodici incontri disputati fino ad ora, Fognini è riuscito a battere Nadal tre volte, poco, mi dirai, ma questa potrebbe essere la quarta volta.
PS : avrà pur vinto qualche volta la Juventus col Genoa.