Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ma cosa ti sei bevuto, od addirittura fumato ?
Hai riportato un'intervista di una Camila adolescente quattordicenne e non di una Camila donna piena ventisettenne come lo è ora.
Ora dimmi tu se questa non è una donna fatta.
Allegati
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Bravo Antonio, pensa che nemmeno lo sapevo... un motivo in più per tifare Camila!
Anche Fognini è interista ma oggi a Winbledon si è spenta la luce e non si è più riaccesa.
Peccato, grande occasione sprecata contro un giocatore inferiore per accedere agli ottavi.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Non ci ha la testa, quante volte devo ripeterlo per fartelo capire ?
E' uno dei pochi tennisti che mi sta sui co....ni per il suo modo di comportarsi e per i suoi atteggiamenti, oltre ad essere interista.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Excalibur ha scritto: ↑domenica 8 luglio 2018, 0:01
Non ci ha la testa, quante volte devo ripeterlo per fartelo capire ?
Sarà pur vero ma ricordati che a parte la "non testa" ha pure qualcos'altro, altrimente avrebbe le coppette che abbiamo vinto io e te messi insieme.
Sigh!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
In effetti la coppa del Nonno (buonissima) non l'ho mai vinta, ho sempre dovuto fare la coda al supermercato!
Ho invece scoperto che c'è un squadra di calcio che se l'è portata a casa (vedere sotto...)
Per la quinta volta nella storia di Wimbledon, l'Italia qualifica una sua rappresentate ai quarti di finale del singolare femminile.
L'impresa naturalmente è di Camila Giorgi che in 90 minuti ha battuto per 6-3 6-4 la russa Ekaterina Makarova, numero 35 del mondo.
E adesso l’attende Serena Wlilliams... DA VEDERE!
Hai sbagliato Sezione, questa è dedicata al Tennis e non al Calcio, comunque è sempre meglio vincere una Coppa, anche se del Nonno, piuttosto che nessuna.
Se Camila vincerà il torneo, mia moglie mi permetterà di abbracciarla e baciarla, sempreché lei sia disposta.
Excalibur ha scritto: ↑lunedì 9 luglio 2018, 21:50
Se Camila vincerà il torneo, mia moglie mi permetterà di abbracciarla e baciarla, sempreché lei sia disposta.
Spiacente, l'eventuale bacio è da rimandarsi al 2019, ce la fai ad aspettare?
Novak Djokovic sta ritornando in pista alla grande, era rientrato nel circuito 21° e ora dopo la finale vinta a Wimbledon, sarà sicuramente di nuovo nella Top Ten.
Complimenti a Novak Djokovic, Re di Wimbledon.
Il film Borg McEnroe lo avevo visto al cinema.
Un po' pesante se vogliamo, ma io l'ho trovato emozionante.
Sono perfettamente rappresentate l’ansia e la paura di vincere anche da chi poco capisce di tennis.
Credo anche sia un ottimo film sia per i nostalgici di Borg che per quelli del supermoccioso...
Io ho trovato che il personaggio di Borg sia stato ben rappresentato, meno quello di McEnroe, forse anche per il fatto che l'interprete non gli somigliava neanche lontanamente, ma io non faccio testo, io pretendo il massimo anche da chi lo interpreta.
Il film mi ha oltremodo deluso, in quanto mi aspettavo più scene dedicate esclusivamente al loro fantasmagorico tennis.
Buone notizie per gli italiani.
Fognini Re di Svezia, batte Gasquet in 3 set (6-3, 3-6, 6-1) sulla terra rossa svedese e conquista il settimo titolo Atp della carriera, da lunedì sarà nr. 14 del mondo.
Al torneo Atp di Umago, Cecchinato è in finale e sfiderà Pella.
Io invece sono nuovamente fermo per dolori al tendine e in settimana mi metteranno nuovamente nel tubo!
Non se ne può più.
In pratica ho una porzione del tendine che è infiammata e staccata parzialmente dall'osso (epicondilo), quindi andrebbe rimossa la porzione malata del muscolo e fatta la reinserirzione del muscolo sano all'osso.
Credo sia simile all'intervento che ha effttuato Djokovic, recente vincitore di Wimbledon.
Il chirururgo mi ha detto che non vi è la certezza assoluta di risolvere si è espresso su un "85% di probabilità di successo".
Non si è invece espresso sulle probabilità che io possa vincere Wimbledon, quindi non mi convince.