Excalibur ha scritto: ↑domenica 17 giugno 2018, 22:13
...mi piacciono da morire i tennisti che sanno giocare la volèe ed Andrea mi dà l'impressione, non so perchè, che la sappia giocare e molto bene anche.
Non è il mio colpo migliore in quanto non sono un attaccante e sono poco abituato a venire a rete.
Direi anzi che è un mio limite, così mi hanno sempre detto anche quando ero ragazzo.
Non tanto per la volee che sapevo comunque giocare, ma perchè con il dritto che mi ritrovavo (di gran lunga il mio colpo migliore) era un "obbligo" raggiungere la rete e chiudere il colpo.
Ora che ho raggiunto una maturità tennistica, cerco di attaccare, soprattutto se gioco con un avversario che mi rimanda sempre la palla, sopratttto sulla terra battuta perchè voglio accorciare gli scambi.
Per quanto riguarda la bibita che citate, confermo che l'ho provata ed effettivamente "ti mette le ali" grazie al glucosio che è praticamente zucchero e le cellule lo convertono rapidamente in energia per cui si ha un incremento energetico quasi immediato.
Il problema è che... fa schifo (gusto personale) e quindi ne ho fatto uso in pochissime occasioni.
Excalibur ha scritto: ↑domenica 17 giugno 2018, 22:08
Diavolo, hai lasciato la coppa e ti sei portato a casa come premio la valletta ?
...a mio avviso hai ancora qualche chiletto di troppo da smaltire....
La valletta è rimasta li, mentre quei (pochi) chili in sovrappeso, li ho riportati a casa.
Mi sono riportato a Milano anche un dolore all'epicondilo che non mi lascia sereno per il proseguo della stagione tennistica.
E' dura invecchiare...