Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Mi rimangio tutto quello che ho detto fino ad ora, ho battuto in passato molti C4, diversi C3, ma a memoria d'uomo non ricordo di aver mai battuto un C2, chissà che tu non possa essere il primo della mia carriera.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Excalibur ha scritto:...chissà che tu non possa essere il primo della mia carriera.
Guarda Alceo che è impossibile: ti batterò di sicuro perché scoppierai a ridere ad ogni mia battuta!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Excalibur ha scritto: ti costringe a servire dal basso verso l'alto.
Quello (forse) riesco a farlo con la sinistra ma per il resto non posso esimermi dall'usare la destra.
Mi consenta!
L'ho sempre detto che io e l'ex numero uno abbiamo qualcosa in comune.
Non è il modo di giocare ne il saldo del conto corrente ma...
Excalibur ha scritto:...come lo è la tua per non incontrare me.
Occhio che tiro su il monopattino e arrivo!
Anche Murray KO per infortunio.
Direi che sono in buona compagnia e almeno la mia anca è a posto.
Scappo e vado a farmi una puntura.
Esatto.
Solo che sono un po' preoccupato perché se ha gli stessi effetti che ha avuto sul tuo, sono spacciato.
Si scherza neh!
Excalibur ha scritto:Ti sbagli Andrea, io le iniezioni le ho fatte in un'altra zona e....
Ma dai... non mi dire... proprio in quella zona li...
Guarda che adesso hanno inventato le pastigliette BLU, io non le ho ancora provate ma, a giudicare da questo video, pare diano ottimi risultati..
PS: poi meglio se ritorniamo a parlare del nostro beneamato sport prima che...
Djokovic è rientrato agli Australian Open che sono iniziati questa settimana.
Questo spot lo avevo già visto e l'ho giudicato il più carino e migliore di sempre.
Sono contento che Novak, faccina simpatica ed impertinente, stia rientrando, ma ho paura che il suo massimo lo abbia già dato.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Concordo, ho anche sentito dire che potresti essere tu il suo erede ma ti devi prima comperare una Peugeot.
Magari prova con un violino...
Nel frattempo mitico Seppi, un giocatore che a me piace moltissimo e che ha battuto Karlovic (che ha fatto 50 aces!).
Ora è negli ottavi di finale.
giuseppe_risso ha scritto:Anche il Genoano Fognini è agli ottavi
In effetti... si è fermato li ma pare abbia perso volutamente perchè il turno successivo lo avrebbe dovuto giocare in contemporanea con Juve - Genoa e non voleva perdersi la goleada dei liguri....
Fognini è un talento ma è spesso troppo nervoso, dovrebbe capire che certi scatti di nervosismo lo danneggiano.
McEnroe, dalle sceneggiate che faceva in campo, riusciva a trovare gli stimoli che lo facevano giocare ancora meglio, il contrario di Fognini che invece esce dalla partita.
E' un vero peccato perchè il suo tennis gli consentirebbe un posto tra i primi 10.
Comunque arrivare agli ottavi in un torneo del Grande Slam non è affatto male, io ci sono sempre andato MOLTO VICINO ma non ci sono mai riuscito.
Negli Australian Open Chung si ritira e Federer è nuovamente in finale in un torneo del Grande Slam.
Lo svizzero era avanti 6-1 5-2 prima della decisione del coreano di abbandonare il match.
Ora sfiderà in finale Cilic.
Da notare che è la sesta volta che Federer approda in una finale Slam senza aver perso un set, PAZZESCO!!
Tiferò ancora per lui anche perchè è cosa nota che io e Federer abbiamo qualcosa in comune... (a parte il rovescio natralmente)