Ummm... guarda che ero un C2.Excalibur ha scritto:I giocatori come te, con me non hanno mai avuto scampo.
Comunque pare abbiano trovato un antidoto anche per i "maledetti pallettari"
https://www.passionetennis.com/t1500-un ... pallettari
Moderatore: Fabrizio
Ummm... guarda che ero un C2.Excalibur ha scritto:I giocatori come te, con me non hanno mai avuto scampo.
Mi rimangio tutto quello che ho detto fino ad ora, ho battuto in passato molti C4, diversi C3, ma a memoria d'uomo non ricordo di aver mai battuto un C2, chissà che tu non possa essere il primo della mia carriera.Andrea ha scritto: Ummm... guarda che ero un C2.
Guarda Alceo che è impossibile: ti batterò di sicuro perché scoppierai a ridere ad ogni mia battuta!Excalibur ha scritto:...chissà che tu non possa essere il primo della mia carriera.
Non mi dire che il tuo braccio da RoboCop ti costringe a servire dal basso verso l'alto.Andrea ha scritto: Guarda Alceo che è impossibile: ti batterò di sicuro perché scoppierai a ridere ad ogni mia battuta!
Quello (forse) riesco a farlo con la sinistra ma per il resto non posso esimermi dall'usare la destra.Excalibur ha scritto: ti costringe a servire dal basso verso l'alto.
Occhio che tiro su il monopattino e arrivo!Excalibur ha scritto:...come lo è la tua per non incontrare me.
In quale parte del corpo?Andrea ha scritto: Scappo e vado a farmi una puntura.![]()
Andrea ha scritto:Esatto.
Solo che sono un po' preoccupato perché se ha gli stessi effetti che ha avuto sul tuo, sono spacciato.![]()
Si scherza neh!
Ma dai... non mi dire... proprio in quella zona li...Excalibur ha scritto:Ti sbagli Andrea, io le iniezioni le ho fatte in un'altra zona e....
In effetti... si è fermato li ma pare abbia perso volutamente perchè il turno successivo lo avrebbe dovuto giocare in contemporanea con Juve - Genoa e non voleva perdersi la goleada dei liguri....giuseppe_risso ha scritto:Anche il Genoano Fognini è agli ottavi