Excalibur ha scritto:
..è facilmente eliminabile cambiando squadra...
Attualmente la mia religione non me lo consente.

Domattina la finale più attesa a Shanghai, Rafa Nadal e Roger Federer di fronte per la terza volta nell'anno.
Da non perdere.

Excalibur ha scritto:
..è facilmente eliminabile cambiando squadra...
Andrea ha scritto:
Domattina la finale più attesa a Shanghai, Rafa Nadal e Roger Federer di fronte per la terza volta nell'anno.
Da non perdere.
![]()
Andrea ha scritto:
Partita a senso unico contro Nadal, francamente non lo avrei pronosticato.
giuseppe_risso ha scritto:
4 ace di fila...
Andrea ha scritto:
Il mio record, negli anni moderni, è di 3 ace consecutivi (torneo a squadre ad Arese nel 2015 - erba sintetica).
Excalibur ha scritto:
Io non ricordo di averne fatto qualcuno, figuriamoci se consecutivi .![]()
Andrea ha scritto:
Pensaci per il Master del prossimo anno.![]()
Andrea ha scritto:
Bravo Alceo, capisci di tennis, al servizio ci si allena senza avversario, suggerisco un paio di birilli nei due angoli dell'area del servizio.
Io purtroppo non mi sono potuto iscrivere perchè sforo di pochi mesi il limite di età.
Excalibur ha scritto:
...Non mi insegni niente di nuovo, Andrea (sono più vecchio e navigato di te), io ero solito mettere tre tubi di palle...![]()
Andrea ha scritto:
Lo scorso anno ho trovato uno che ha effettuato qualche servizio come questo... te lo ricordi...
Partita memorabile...
Excalibur ha scritto:
Avresti dovuto soltanto mostrare la tua foto all'iscrizione e tutti non avrebbero messo in dubbio che non superi i diciott'anni.
Excalibur ha scritto:
In ogni caso non saresti stato il mio tipo.![]()
Andrea ha scritto:
Excalibur ha scritto:
In ogni caso non saresti stato il mio tipo.![]()
La cosa è reciproca...
Ad ogni buon conto ero meglio qualche anno dopo.
Una cena pagata a base di aragosta se indovini dove è stata scattata la foto (vale per tutti coloro i quali vorranno provare a rispondere)...
![]()
Andrea ha scritto:
Si gioca a Londra, io avrei dovuto giocare al posto di Sock ma non mi ricordavo della differenza di fuso orario: sono arrivato al campo con 20 minuti di ritardo e lo statunitensa mi ha sostituito.
Andrea ha scritto:
Una cena pagata a base di aragosta se indovini dove è stata scattata la foto.
![]()
Praticamente equivale a come se tu mi chiedessi di trovare un ago nel pagliaio, come faccio a capire di quale struttura alberghiera si tratta da un vaso e quattro colonnine ?Andrea ha scritto: Quella alle spalle è una famosa struttura alberghiera, almeno prova ad indovinare quale...
Poi punti sulla città (di mare)...
Grande Hotel Michelacci di Gabicce.Andrea ha scritto:Be dai... un viveur come te dovrebbe sapere che si tratta di un GRANH HOTEL...