Giocherò domenica mattina e vista la località, spero vada a... gonfie vele...

PS: Nadal ha passeggiato sul centrale di Montecarlo vincendo senza faticare.
sal727 ha scritto:
Ha una certa assomiglianza a Claudia Koll.
Tu sei quello di sinistra?
sal727 ha scritto:
Il sorriso è lo stesso.
Hai messo in palio un premio senza neanche averlo![]()
sal727 ha scritto:
Penso che se anche lo hai, non sarà più valido, in questi anni ha fatto un cambiamento spirituale ed avrà anche cambiato numero di telefono, anche se è e rimane una bellissima donna![]()
Excalibur ha scritto:
I miei compagni di squadra mi avevano soprannominato "Il muro", perchè la palla, in un modo o nell'altro, ritornava sempre dall'altra parte della rete. Non mi piaceva questo nomignolo, perchè è sinonimo di "Pallettaro"...
Excalibur ha scritto:
...la mia agenda è piena zeppa di recapiti telefonici di belle ragazze, ma non dirlo a mia moglie.[:I]
Andrea ha scritto:
Parliamone, diversamente prenderò contatti con tua moglie.
sal727 ha scritto:
Ha una certa assomiglianza a Claudia Koll.
Tu sei quello di sinistra?
Andrea ha scritto:
Alceo... a me pare che impugni regolarmente con la mano sinistra, quindi sei pure mancino come il "moccioso"...![]()
![]()
![]()
A proposito, vedo male o impugnavi la mitica e gloriosa MAXIMA DE LUXE?
Excalibur ha scritto:
Ma tu sei un mago, come diavolo hai fatto a rigirarla?
Andrea ha scritto:
Caspita, non lo sapevo!
Mentre noi chiacchieravamo, Nadal è stato eliminato a sorpresa agli ottavi del torneo Atp Masters 1000 in corso a Montreal, in Canada.
Il maiorchino ha perso con il semi sconosciuto Shapovalov, 18enne canadese e numero 143 del mondo.
Nadal deve così rimandare la scalata verso il numero uno del ranking mondiale Andy Murray, gli sarebbe bastato arrivare in semifinale per passare numero 1.
Excalibur ha scritto:
Il primo set mi umilia con un secco e perentorio 6-0.
Al secondo set, sul punteggio di 5-0, 40-0....
Excalibur ha scritto:
... Nadal secondo me ha chiuso, non riuscirà più a ritornare N°1.
Il suo tennis è basato esclusivamente sulla forza fisica e calando quella....................inevitabilmente cala anche lui.