GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2024

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: Fabrizio, liftman

Messaggio
Autore
Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2976 Messaggio da Excalibur »

Il fatto è, Claudio, che lui correrà anche da vecchio in carrozzina.
Al giornalista che gli ha chiesto quando avrebbe avuto intenzione di smettere, lui ha risposto che correrà fintanto che si diverte.................. [102]


Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
claudio.co958
Messaggi: 677
Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2013, 18:19
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2977 Messaggio da claudio.co958 »

... condivido quello che hai scritto, ... ma se continua a prendere le legnate da un mezzo soldo di cacio spagnolo, che non è neanche l'unghia incarnita di un certo Valentino Rossi, ... non credo che Vale si diverta, ... se ad ogni gara deve avere 6 occhi da quell'imbecille e divertirsi, allora dovrebbe prendere in considerazione di passare in SBK, ... lì ci si diverte davvero !!! ... correggimi se sbaglio !!!
o sennò assolda qualcuno che gli spacca le gambe, in maniera che non potra guidare neanche la carrozzina dei disabili, ... in compenso troverebbe sempre il parcheggio, ... non in Italia naturalmente ...
Claudio

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2978 Messaggio da Excalibur »

Sono d'accordo con quello che hai testé scritto Claudio, ma le legnate Vale non le sta prendendo dal bimbominkia, come giustamente è stato soprannominato, ma dalla Dorna stessa che si comporta come la scimmia che si tappa gli occhi, le orecchie e la bocca quando viene chiamato in causa quel caz...ne di BMK. [103]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2979 Messaggio da Excalibur »

Ho appena letto le dichiarazioni sull'accaduto durante l'ultimo Moto GP da parte di Giacomo Agostini.
E' semplicemente allucinante, dà praticamente ragione a Marquez, ma in quanto membro della Dorna (totalmente spagnola) ed invidioso dei successi di Valentino, che sta oscurando i suoi, non mi meraviglia affatto, sta parlando a nome della Dorna stessa.
Me ne rammarico enormemente, Ago è sempre stato il mio idolo, nonostante Vale, ma devo ora ricredermi, l'ho totalmente cancellato dalla mia ammirazione e così credo che abbiano fatto, o facciano tanti altri tifosi Italiani di Motociclismo e non solo Italiani, Vale è l'unico pilota che ha tifosi in tutto il mondo.

PS : Possiedo una MV Agusta e mi sta venendo la tentazione di darle fuoco.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2980 Messaggio da Excalibur »

Roma Strepitosa!!!!!!!
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23343
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2981 Messaggio da Andrea »

Serviva il miracolo ed in effetti...
Complimenti alla Roma e ad Eusebio (ex Sassuolo).
roma.jpg
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2982 Messaggio da Excalibur »

Chissà se stasera si ripeterà il miracolo. [102]
Andrea, per favore, sintonizza la tele su un canale dove diano un bel film, poi la partita te la racconto io dopo. [104]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Egidio
Messaggi: 13783
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 13:26
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2983 Messaggio da Egidio »

Onore alla Roma che ha compiuto l' impresa........Bravi. Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

Avatar utente
Nonno49
Socio GAS TT
Messaggi: 487
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2013, 20:00
Nome: Giuseppe
Regione: Piemonte
Città: Torino
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2984 Messaggio da Nonno49 »

Molto bene la ROMA, sono riusciti credendoci a fare un bel capolavoro !!!!
Questa sera però NON è serata da MIRACOLI !!!!!!!!!
Chiesa Giuseppe

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2985 Messaggio da Excalibur »

Giuseppe, Torinese o Juventino ?
La Roma ci ha creduto e deve crederci anche la Juve. [102]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Nonno49
Socio GAS TT
Messaggi: 487
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2013, 20:00
Nome: Giuseppe
Regione: Piemonte
Città: Torino
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2986 Messaggio da Nonno49 »

Ciao Alceo, sono Granata, ma nelle coppe sono Italiano, credo sarà una dura impresa !
Un Salutone
Chiesa Giuseppe

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2987 Messaggio da Excalibur »

Juventus grandissima, ma beffata. [103]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Nonno49
Socio GAS TT
Messaggi: 487
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2013, 20:00
Nome: Giuseppe
Regione: Piemonte
Città: Torino
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2988 Messaggio da Nonno49 »

Ci ha creduto solo la Juventus, NO i direttori di gara !!!!
Chiesa Giuseppe

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2989 Messaggio da Excalibur »

A nessuno è venuto in mente che la Fifa abbia dato disposizioni affinché non arrivassero in finale due squadre Italiane ? [103]
Per l'organismo sarebbe stata una grossa rimessa, una finale tutta Italiana, l'avrebbero seguita soltanto gli Italiani.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7679
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2990 Messaggio da giuseppe_risso »

A me viene sempre difficile immaginare che si mettano a tavolino a fare questi conti e complottare.
Credo di più alla poca personalità di arbitri che subiscono la famosa sudditanza psicologica.
Voglio dire che un rigore del genere, in una situazione del genere, a parti invertite non lo avrebbe fischiato.
Invece, al Real, in casa loro....

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2991 Messaggio da Excalibur »

Sarà difficile che prendano decisioni simili Giuseppe, ma il sospetto è forte, come diceva Andreotti: "A pensar male è peccato, ma quasi sempre ci si azzecca".
La Juventus non è stata eliminata dal Real, ma dall'arbitro.
Rigore dubbio, o meno, non puoi decidere tu quale squadra eliminare, sai che ci sono due tempi supplementari da giocare, lasciali giocare e vinca il migliore, non puoi decidere tu all'ultimo secondo di buttar fuori una squadra, che tra l'altro stava strameritando.
Ho l'amaro in bocca per come è avvenuta l'eliminazione, mi rimane la consolazione che la Juve ha riscattato con una partita superba la figuraccia patita all'andata e di aver dimostrato che non è affatto inferiore al Real.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7679
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2992 Messaggio da giuseppe_risso »

Marione, sei ancora impietrito sulla poltrona davanti alla TV?
Dai, riprenditi, avete subito un'ingiustizia al termine di un'impresa clamorosa, ieri sera ero incazzato quasi come se fosse successo al Genoa.
Quasi [99]
Comunque consolati, a noi capita praticamente ogni volta che incontriamo voi e le altre "grandi" del nostro campionato. [105] [103]

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2993 Messaggio da Excalibur »

Grazie Giuseppe per la tua sincerità ed onestà, non avrei mai creduto che i non-juventini potessero schierarsi a favore della Juve, in qualche modo mi stai consolando. [145]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Egidio
Messaggi: 13783
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 13:26
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2994 Messaggio da Egidio »

Excalibur ha scritto: giovedì 12 aprile 2018, 12:31 Sarà difficile che prendano decisioni simili Giuseppe, ma il sospetto è forte, come diceva Andreotti: "A pensar male è peccato, ma quasi sempre ci si azzecca".
La Juventus non è stata eliminata dal Real, ma dall'arbitro.
Rigore dubbio, o meno, non puoi decidere tu quale squadra eliminare, sai che ci sono due tempi supplementari da giocare, lasciali giocare e vinca il migliore, non puoi decidere tu all'ultimo secondo di buttar fuori una squadra, che tra l'altro stava strameritando.
Ho l'amaro in bocca per come è avvenuta l'eliminazione, mi rimane la consolazione che la Juve ha riscattato con una partita superba la figuraccia patita all'andata e di aver dimostrato che non è affatto inferiore al Real.
E' vero e sono d' accordo..... Onore alla Juventus comunque. Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

Avatar utente
marioscd
Messaggi: 4514
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2012, 12:56
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: Valera Fratta
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2995 Messaggio da marioscd »

era di RIGORE un mio giro qua, all'ultimo MINUTO...

ciao!!!
Mario Scuderi - C.M.P. Club Modellismo Pavese ...ciò che è piccolo a volte diventa grande...

Avatar utente
Riccardo
Socio GAS TT
Messaggi: 5625
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 9:26
Nome: Riccardo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Età: 20
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2996 Messaggio da Riccardo »

Mario, sei il solito ..... [103] [103] [103]
beccati questa prima pagina di una nota testata sportiva.... (NON è Tuttospot :lol: :lol: )
Allegati
xxx.jpg
Riccardo

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23343
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2997 Messaggio da Andrea »

Excalibur ha scritto: mercoledì 11 aprile 2018, 9:11 Andrea, per favore, sintonizza la tele su un canale dove diano un bel film, poi la partita te la racconto io dopo. [104]
In verità ero fuori casa e non ho visto la partita.
Sono tornato a casa verso le 11 e mi sono sintonizzato su canale 5 per sentire i commenti del dopo partita.
Discorsi demenziali su più fronti, del tipo che l'arbitro avrebbe dovuto non dare il rigore visto quello che era successo all'andata (!), che non si poteva dare un rigore al terzo minuto di recupero vista l’ottima prestazione della Juve (!), che Collina si dovrebbe dimettere per aver designato una arbitro giovane (!)
Ora la Juve farà una richiesta ufficiale perchè vuole la VAR anche nei campionati europei... ma non erano contrari, primo tra tutti Buffon?

Comunque, dopo quello che mi è accaduto stamane, non ne ho voglia di parlare.
Pensate che sono passato con il rosso e un vigile mi ha multato.
Senza sapere chi sono, senza conoscere la mia storia, senza nessuna sensibilità, con grande cinismo.
Questo vigile ha l’immondizia al posto del cuore.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2998 Messaggio da Excalibur »

Tutto quello che hai detto non fà testo, sei "Anti" per antonomasia. [106]

PS : se sei passato col rosso e ti hanno multato, ben ti sta, non hai nulla da recriminare. [104]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23343
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#2999 Messaggio da Andrea »

Forse non hai visto le interviste del dopo partita o letto i giornali...
E non venitemi a raccontare che noi dell'Inter non sappiamo perdere.
Secondo me, con certe dichiarazioni, siete caduti nel riducolo, l'unico onesto e difendibile è stato Alegri.

juve.jpg
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3000 Messaggio da Excalibur »

Ma lascia perdere le dichiarazioni del post partita, qui si sta parlando di calcio, tutto quello che viene dopo è soltanto contorno buono per i giornali, le parole se le portano il vento, i fatti rimangono.
Forse non hai capito, o non vuoi capire che non è la Juventus ad essere stata penalizzata, ma una squadra Italiana in Coppa, così come lo sono state e sempre lo saranno tutte le altre.
Se non riesci a metabolizzare questo concetto, non ho più argomentazioni da addurre.

PS : non siamo stati noi a cadere nel ridicolo, se mai è stato Buffon a caderci.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Torna a “OFF TOPIC”