1a Borsascambio Fermodellismo Mantova - 08.04.2018

Notizie utili su eventi e manifestazioni.

Moderatori: Andrea, MrMassy86

Rispondi
Avatar utente
MarcoMN
Socio GAS TT
Messaggi: 618
Iscritto il: mer gen 16, 2013 8:54 am
Nome: Marco
Regione: Lombardia
Città: San Giorgio
Età: 46
Stato: Non connesso
Contatta:

1a Borsascambio Fermodellismo Mantova - 08.04.2018

Messaggio da MarcoMN » dom mar 11, 2018 10:29 pm

Dato che la manifestazione riguarda la mia città mi sento in dovere di fare da portabandiera per quanto è in corso di organizzazione.
Per non confondere chi conosce le scorse iniziative svoltesi nello stesso ambito e da me organizzate precedentemente nella stessa zona, specifico che l'organizzazione riguarda la persona del Sig. Marco Cancellieri, presso il quale potete avere tutte le informazioni del caso (specie per i costi e la disponibilità dei banchi per gli espositori del mercatino).
Dunque vi giro volentieri la mail ricevuta dal Sig. Cancellieri, contenente i dettagli riguardo la MOSTRA SCAMBIO in questione.
Va specificato che, oltre alla mostra/scambio, vi sarà spazio a disposizione per esporre plastici o diorami fermodellistici e che questi sono molto ben accetti per dare contesto a tutta l'iniziativa.
Sotto il chiostro del Museo Diocesano di Mantova DOMENICA 8 APRILE 2018 si terrà la 1° BORSA-SCAMBIO DI FERMODELLISMO, manifestazione patrocinata dal Comune di Mantova dedicata esclusivamente all'esposizione di trenini elettrici in tutte le scale,ricambi e rarità, plastici, diorami, materiali e componenti elettronici per plastici.

Verrà inoltre allestito, in una saletta dedicata, un plastico ferroviario che sarà visitabile a partire dal sabato pomeriggio fino alla domenica sera.

INGRESSO LIBERO per il pubblico.

Per informazioni e prenotazioni rispondere a questa mail o chiamare

Marco 3486067942.

Grazie per l’attenzione.
QUI il link a GoogleMaps per vedere dove si tiene la manifestazione.

Volantino (clicca per link a googledrive):
VOLANTINO MANIFESTAZIONE(fronte)
VOLANTINO MANIFESTAZIONE (retro)

Come già specificato, vi rimando al Sig. Marco Cancellieri per ogni informazione circa l'organizzazione della borsa scambio di Mantova, del quale avete sopra i riferimenti.

Sperando di aver dato notizia gradita e aver dimostrato che anche a Mantova vive l'interesse per il fermodellismo, colgo dell'occasione per un saluto collettivo. :wink:
Marco - Fermodellismo per passione - La mia pagina Facebook

Rispondi

Torna a “MANIFESTAZIONI FERMODELLISTICHE ed EVENTI”