GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Nuova Iscrizione GAS TT - 2024

Libro "Tutti i miei modelli" - A. Mari

Notizie utili su eventi e manifestazioni.

Moderatori: Andrea, MrMassy86

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11081
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Libro "Tutti i miei modelli" - A. Mari

#1 Messaggio da Fabrizio »

Attilio Mari, autore del libro "Tutti i miei modelli - Galleria fotografica" ci fa sapere che sono aperte le prenotazioni per la ristampa del libro. http://www.scalatt.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13960

<font color="black">Lo scorso mese di settembre avevo fatto stampare una prima tiratura del volume " Tutti i miei modelli - Galleria Fotografica - Attilio Mari" che ho portato a Novegro Hobby Model.
E' piaciuto e tutte le copie sono andate ad esaurimento.
Ora arrivano nuove richieste e si può pensare ad una eventuale ristampa da avere pronta per Novegro Hobby Model Expo Spring 2017.
C'è quindi abbastanza tempo per verificare che vi sia sufficiente interesse per far stampare un quantitativo tale da mantenere lo stesso costo di 30 euro della prima tiratura.
Vi chiedo cortesemente di farmi sapere se nella vostra cerchia di amici vi sono persone interessate, e quante.

A fine febbraio saranno chiuse le prenotazioni verbali.
Se verrà raggiunto il numero minimo necessario per la ristampa, gli interessati saranno invitati a confermare la prenotazione con il versamento di 30 euro sul mio conto, del quale nella stessa occasione verra comunicato l'IBAN.

Allegate alcune pagine esemplificative della pubblicazione ( formato A4, rilegatura tipo brossura, 80 pagine).

Un sincero ringraziamento e un caro saluto.:

Attilio Mari
</font id="black">

Anteprima del libro

Se desiderate prenotare il libro, potete segnalarlo qui in questa discussione, provvederemo a mettervi in contatto con l'autore.

Per i Soci GAS TT è possibile avere il libro, gratuitamente, in formato digitale. Per sapere come ottenerlo vedere qui http://www.scalatt.it/forum/topic.asp?w ... _ID=197280


Fabrizio

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23340
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Libro "Tutti i miei modelli" - A. Mari

#2 Messaggio da Andrea »

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">Fabrizio</font id="red">
Per i Soci GAS TT è possibile avere il libro, gratuitamente, in formato digitale. Per sapere come ottenerlo vedere qui topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=13260&REPLY_ID=197280[/quote]
OTTimo Fabrizio, mi pare una noTTizia assai interessanTTe. :cool:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Edgardo_Rosatti
Socio GAS TT
Messaggi: 4943
Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 0:59
Nome: Edgardo
Regione: Lombardia
Città: Muggiò
Età: 59
Stato: Non connesso

Re: Libro "Tutti i miei modelli" - A. Mari

#3 Messaggio da Edgardo_Rosatti »

Ho ricevuto anche io questa segnalazione da Attilio che confermo..

ED
ED

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23340
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Libro "Tutti i miei modelli" - A. Mari

#4 Messaggio da Andrea »

Pubblico quanto appena ricevuto da Attilio Mari:

<font color="black">Ristampa del volume "Tutti i miei modelli - Galleria fotografica - Attilio Mari".

Per raccogliere un maggior numero di prenotazioni, la ristampa verrà fatta in settembre, invece che in marzo.
Le prenotazioni verbali saranno raccolte fino a fine luglio e si prega di comunicare sia l'indirizzo e-mail che l'indirizzo civico
A fine luglio verrà comunicato IBAN sul quale fare un bonifico di 30 euro per confermare la prenotazione ed eseguire la ristampa.
Il volume potrà essere ritirato a Novegro Hobby Model Expo di fine settembre o spedito per posta , senza spesa aggiuntiva.

Saluti
Attilio Mari</font id="black">

Immagine
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Torna a “MANIFESTAZIONI FERMODELLISTICHE ed EVENTI”