Scala TT - il forum sulla "scala perfetta" - Cataloghi 2017
    Scala TT - il forum sulla

Scala TT - il forum sulla "scala perfetta"
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Clicca QUI per Affiliazione GAS TT

Tutti i Forum
 ASSOCIAZIONE GAS TT (AREA PUBBLICA)
 ASSOCIAZIONE GAS TT (AREA PUBBLICA)
 Cataloghi 2017
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
Bookmark this Topic  
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Fabrizio
Socio GAS TT
Moderatore

eurostar_avatar

Inserito il - 04/02/2017 : 23:45:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio Invia a Fabrizio un Messaggio Privato
Per i soci GAS TT è disponibile questa pagina per richiedere i cataloghi di alcune case modellistiche.

Sono disponibili su richiesta i seguenti cataloghi 2017

- ACME H0 (modelli in scala H0) italiano
- Herpa (automezzi) tedesco
- Piko scala H0 (modelli scala H0) tedesco
- Piko scala N (modelli scala N) tedesco
- Piko scala G (modelli scala G) tedesco
- Pirata N (modelli scala N) italiano
- Pirata H0 (modelli scala H0) italiano
- Plastruct (profilati in plastica ed elementi per plastici) inglese
- Uhlenbrok (sistemi digitali ed elettronici) tedesco
- Sommerfeldt (catenaria e pantografi) tedesco
- Exact train (modelli scala HO) olandese
- Faller (accessori ed edifici) tedesco-inglese
- Evergreen (profilati in plastica e accessori) inglese
- Brawa (modelli scala H0 N 0 ) tedesco
- VK modelle (autobus tram e treni urbani scala H0) tedesco
- Fulgurex (modelli scale N H0 0 I) francese-tedesco
- Heljan (modelli e accessori scale H0 N 0 00) danese-tedesco-inglese
- Noch (accessori per plastici) tedesco
- Proxxon (utensili per modellismo) italiano
- Atlas scala H0 (modelli in scala H0) inglese
- Atlas scala N (modelli in scala N) inglese
- Atlas scala 0 (modelli in scala 0) inglese
- Level (modelli in scala H0) italiano
- Woodland Scenics (articoli per scenario/plastici) - inglese
- Silhouette Mininatur catalogo conifere e verde (materiali per vegetazione) - tedesco
- Vitrains (modelli in scala H0) - italiano

Sono disponibili PER TUTTI i seguenti cataloghi

- Kuehn (modelli e accessori scala TT) https://drive.google.com/open?id=0B...JNmp1Qi12YUk
- Piko scala TT (modelli in scala TT) https://drive.google.com/open?id=0B...IY0Q4SUZpWjg
- Tillig (modelli scala TT) https://drive.google.com/open?id=0B...vRmpiMXAtR00
- Roco (modelli scala TT) https://drive.google.com/open?id=0B...3T3h5Q05LZGM
- TT Koch (vendita di tutto per la scala TT) https://drive.google.com/open?id=0B...XVm1ZbDVjSEU
- Hadl (carri e mezzi militari scala TT) https://drive.google.com/open?id=0B...VcEd1aUpJQWs
- Beckmann (vaporiere scala TT) https://drive.google.com/open?id=0B...4emQwY2pENXc
- vasuTTmodell (modelli scala TT) https://drive.google.com/open?id=0B...qVGlPMzgwRkU
- Pmt (modelli e accessori scale H0-H0e-H0m-H0f-TT) https://drive.google.com/open?id=0B...zVi1VOFd4VjQ
- Hobbytrain Kato Lemke Minis (modelli e accessori scale N-TT-H0) https://drive.google.com/open?id=0B...JUzdPNmVsWEU
- MBZ edifici, pigmenti e vernici in scala H0-N-TT-Z https://drive.google.com/open?id=0B...PQVpIeGVFV00

Potete scaricare direttamente, cliccando sul link, i cataloghi della scala TT

Fate richiesta in questa discussione (solo soci GAS TT) per gli altri cataloghi. Riceverete in MP il link per scaricare il catalogo da voi richiesto

Chiunque voglia aggiungere il proprio catalogo, può farne richiesta direttamente in questa discussione.

Modificato da - Fabrizio in Data 08/04/2017 19:26:44

Firma di Fabrizio 
Fabrizio Borca

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Piossasco  ~  Messaggi: 7351  ~  Membro dal: 10/11/2011  ~  Ultima visita: Oggi

Alessandro Pol

New Supporter

Alessandro Pol

Inserito il - 05/02/2017 : 09:30:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro Pol Invia a Alessandro Pol un Messaggio Privato
Bravo Fabrizio

Firma di Alessandro Pol 
Alessandro

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 24/01/2017  ~  Ultima visita: 23/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Andrea
Socio GAS TT
Amministratore forum

andrea_2014_new_b

Inserito il - 05/02/2017 : 09:41:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato
Lodevole iniziativa Fabrizio, grazie.

Firma di Andrea 
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”.
Plastico ferroviario "la valle incantata"

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 18298  ~  Membro dal: 26/10/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

SteaMarco
Socio GAS TT
Supersenior Supporter

SteaMarco

Inserito il - 05/02/2017 : 10:57:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SteaMarco Invia a SteaMarco un Messaggio Privato
Mooolto Inetressante!!!

Firma di SteaMarco 
Marco - Non è il mezzo che fà la differenza ma l'uomo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Moncalieri  ~  Messaggi: 803  ~  Membro dal: 06/12/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andrea
Socio GAS TT
Amministratore forum

andrea_2014_new_b

Inserito il - 05/02/2017 : 11:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato
Discussione segnalata in home page.

Firma di Andrea 
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 18298  ~  Membro dal: 26/10/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MrMassy86
Socio GAS TT
Moderatore

MrMassy86_new

Inserito il - 05/02/2017 : 16:02:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MrMassy86 Invia a MrMassy86 un Messaggio Privato
Sicuramente molto interessante Massimiliano

Firma di MrMassy86 
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Marlia  ~  Messaggi: 10112  ~  Membro dal: 10/11/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

benigni99
Socio GAS TT
Superactive Supporter

Inserito il - 05/02/2017 : 20:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di benigni99 Invia a benigni99 un Messaggio Privato
Davvero un ottima iniziativa Fabrizio!!
io sarei interessato ai cataloghi ACME e Herpa.
Grazie

Filippo

Firma di benigni99 
Filippo

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 10/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio
Socio GAS TT
Moderatore

eurostar_avatar

Inserito il - 05/02/2017 : 20:40:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio Invia a Fabrizio un Messaggio Privato
Grazie a tutti

benigni99 ha scritto:

....
io sarei interessato ai cataloghi ACME e Herpa.
....

Inviati in mp

Ciao

Fabrizio

Firma di Fabrizio 
Fabrizio Borca

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Piossasco  ~  Messaggi: 7351  ~  Membro dal: 10/11/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Enthusiastic Supporter

giuseppe risso

Inserito il - 06/02/2017 : 15:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppe_risso Invia a giuseppe_risso un Messaggio Privato
Mi interessano Piko scala N e Plastruct, grazie
Però fai con calma, mi raccomando, non vorrei portarti via tempo che potresti dedicare a finire il modulo.

Modificato da - giuseppe_risso in data 06/02/2017 15:22:46

Firma di giuseppe_risso 
Giuseppe Risso - FERROMODELLISTA - io e i miei trenini

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Chiavari  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 27/10/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

58dedo
Socio GAS TT
Supersenior Supporter

58dedo

Inserito il - 06/02/2017 : 15:25:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 58dedo Invia a 58dedo un Messaggio Privato
ciao Fabrizio, anch'io sono interessato al catalogo Plastruct, grazie

Firma di 58dedo 
Diego Sozzi - "GUARDO PASSARE IL TRENO DEI RICORDI E VOLO IN ALTO PER RUBARE UN SOGNO" di Francesco Musante

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Rovellasca  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 19/12/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio
Socio GAS TT
Moderatore

eurostar_avatar

Inserito il - 06/02/2017 : 16:42:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio Invia a Fabrizio un Messaggio Privato
giuseppe_risso ha scritto:

Però fai con calma, mi raccomando, non vorrei portarti via tempo che potresti dedicare a finire il modulo.

Ciao Giuseppe. Non avendo ancora prodotto un erede per la continuazione del modulo, non posso per ora soddisfare la tua richiesta se non sottraendo tempo alla costruzione del modulo. Prego, concedimi tre anni di ulteriore tempo se vuoi che soddisfi la tua richiesta.

Gruppo Bradipo - divisione gestioni telematiche - Via Della Tartaruga, 1235 - Lenta (VC) Italy.

Firma di Fabrizio 
Fabrizio Borca

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Piossasco  ~  Messaggi: 7351  ~  Membro dal: 10/11/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio
Socio GAS TT
Moderatore

eurostar_avatar

Inserito il - 06/02/2017 : 16:43:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio Invia a Fabrizio un Messaggio Privato
58dedo ha scritto:

ciao Fabrizio, anch'io sono interessato al catalogo Plastruct, grazie

giuseppe_risso ha scritto:

.....

Inviati in mp

Ciao

Fabrizio

Firma di Fabrizio 
Fabrizio Borca

Fabrizio
Socio GAS TT
Moderatore

eurostar_avatar

Inserito il - 07/02/2017 : 00:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio Invia a Fabrizio un Messaggio Privato
Aggiunti cataloghi:

- Evergreen (profilati in plastica e accessori) inglese
- Brawa (modelli scala H0 N 0 ) tedesco
- VK modelle (autobus tram e treni urbani scala H0) tedesco

Scala TT liberamente scaricabili (vedere primo messaggio)

- Hobbytrain Kato Novità 2017 (modelli e accessori scale N-TT-H0) - tedesco
- vasuTTmodell (modelli scala TT)
- Pmt (modelli e accessori scale H0-H0e-H0m-H0f-TT)

Modificato da - Fabrizio in data 07/02/2017 00:21:51

Firma di Fabrizio 
Fabrizio Borca

Andrea
Socio GAS TT
Amministratore forum

andrea_2014_new_b

Inserito il - 07/02/2017 : 18:11:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato
Mi pare che l'iniziativa riscuota un certo interesse: bravo Fabrizio.

Firma di Andrea 

Nonno49
Socio GAS TT
Supporter

nonno49

Inserito il - 09/02/2017 : 00:37:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nonno49 Invia a Nonno49 un Messaggio Privato
Ciao Fabrizio, io sarei interessato a PIKO,PIRATA,BRAWA
per lascala N.
TI ringrazio molto
Salutoni

Nonno49

Firma di Nonno49 
Chiesa Giuseppe

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 12/07/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio
Socio GAS TT
Moderatore

eurostar_avatar

Inserito il - 09/02/2017 : 01:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio Invia a Fabrizio un Messaggio Privato
Andrea ha scritto:

Mi pare che l'iniziativa riscuota un certo interesse: bravo Fabrizio.

Grazie Andrea, speriamo possa essere un piccolo vantaggio in più per i soci

Nonno49 ha scritto:

Ciao Fabrizio, io sarei interessato a PIKO,PIRATA,BRAWA
per lascala N.
TI ringrazio molto
Salutoni

Nonno49

Cataloghi inviati in mp. Grazie a te, Giuseppe.

Ciao

Fabrizio

Firma di Fabrizio 
Fabrizio Borca

marione
Socio GAS TT
Supersenior Supporter

marione

Inserito il - 09/02/2017 : 07:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marione Invia a marione un Messaggio Privato
Fabrizio,
gentilmente, il calago in scala N
Lo-Co di Colli .
Grazie mille

Marione

Firma di marione 
Mario Mancastroppa

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: treviglio  ~  Messaggi: 971  ~  Membro dal: 04/03/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

v200
Socio GAS TT
Moderatore

v200

Inserito il - 09/02/2017 : 10:40:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di v200 Invia a v200 un Messaggio Privato
Bella iniziativa Fabrizio

Firma di v200 
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 4954  ~  Membro dal: 03/05/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio
Socio GAS TT
Moderatore

eurostar_avatar

Inserito il - 09/02/2017 : 16:28:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio Invia a Fabrizio un Messaggio Privato
marione ha scritto:

Fabrizio,
gentilmente, il calago in scala N
Lo-Co di Colli .
Grazie mille
Marione

Ciao Marione, purtroppo il catalogo da te richiesto non è fra quelli disponibili in lista. Ho effettuato una ricerca specifica per il catalogo che desideri, ma non l'ho trovato.

Ciao

Fabrizio

Modificato da - Fabrizio in data 09/02/2017 16:32:54

Firma di Fabrizio 
Fabrizio Borca

Severino73

New Supporter

Severino73

Inserito il - 11/02/2017 : 10:52:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Severino73 Invia a Severino73 un Messaggio Privato
Complimenti per l'iniziativa. Potrei avere il link per i cataloghi Faller e Sommerfeldt? Grazie mille

Firma di Severino73 
Severino De Luca

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 25/09/2016  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Berkshire

New Supporter

Inserito il - 11/02/2017 : 11:41:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berkshire Invia a Berkshire un Messaggio Privato
ottima pensata! grazie Fabrizio!
Peccato la scarsa reperibilità in Italia dei prodotti Plastruct....
buon WE

Firma di Berkshire 
Tavano Paolo

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Sarre  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 09/02/2017  ~  Ultima visita: 16/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

sandro tofacchi
Socio GAS TT
Supporter

mariosandro tofacchi

Inserito il - 15/02/2017 : 12:30:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandro tofacchi Invia a sandro tofacchi un Messaggio Privato
Caro Fabrizio, pensi sia possibile che tu mi possa trovare il catalogo BEMO per HOm?
Avremmo intenzione Antonio De Santis ed io di cimentarci nella progettazione e costruzione di un plastico in quella scala (HOm) con materiale ed armamento BEMO.
Grazie in anticipo e buona giornata.
Sandro

Firma di sandro tofacchi 
Sandro

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cesano Boscone  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 13/11/2012  ~  Ultima visita: 24/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio
Socio GAS TT
Moderatore

eurostar_avatar

Inserito il - 15/02/2017 : 22:11:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio Invia a Fabrizio un Messaggio Privato
Severino73 ha scritto:

Complimenti per l'iniziativa. Potrei avere il link per i cataloghi Faller e Sommerfeldt? Grazie mille

Ciao Severino. E' possibile fornire i cataloghi delle scale diverse dalla TT, solo agli associati GAS TT. I cataloghi per la scala TT, invece, sono liberamente scaricabili da tutti.

sandro tofacchi ha scritto:

Caro Fabrizio, pensi sia possibile che tu mi possa trovare il catalogo BEMO per HOm?
Avremmo intenzione Antonio De Santis ed io di cimentarci nella progettazione e costruzione di un plastico in quella scala (HOm) con materiale ed armamento BEMO.
Grazie in anticipo e buona giornata.
Sandro

Ciao Sandro. Ho cercato il catalogo Bemo completo, ma purtroppo non l'ho trovato. L'unico catalogo Bemo che ho trovato è quello relativo alle Novità anno 2017 (o anni precedenti, fino al 2015). Poiché non si tratta dei cataloghi completi, li allego scaricabili per tutti

Novità Bemo 2017 https://drive.google.com/open?id=0B...xYklRSzRvS3c

Novità Bemo 2016 https://drive.google.com/open?id=0B...MWEtoX3MzSWs

Novità Bemo 2015 https://drive.google.com/open?id=0B...3djM5LTU2M28

Ciao

Fabrizio

Firma di Fabrizio 
Fabrizio Borca

Fabrizio
Socio GAS TT
Moderatore

eurostar_avatar

Inserito il - 15/02/2017 : 22:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio Invia a Fabrizio un Messaggio Privato
Aggiunto catalogo - Fulgurex (modelli scale N H0 0 I) francese-tedesco

Firma di Fabrizio 
Fabrizio Borca

sandro tofacchi
Socio GAS TT
Supporter

mariosandro tofacchi

Inserito il - 16/02/2017 : 09:51:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandro tofacchi Invia a sandro tofacchi un Messaggio Privato
Grazie Fabrizio!

Firma di sandro tofacchi 
Sandro

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cesano Boscone  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 13/11/2012  ~  Ultima visita: 24/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Paolo1411
Socio GAS TT
New Supporter

paolo1411

Inserito il - 16/02/2017 : 19:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo1411 Invia a Paolo1411 un Messaggio Privato
BUONASERA VORREI SAPERE COME AVERE IL CATALOGO Pirata H0 (modelli scala H0) italiano SICCOME SONO SOCIO GAS TT

Firma di Paolo1411 
Ferrari Paolo

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 15/02/2017  ~  Ultima visita: 24/04/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.