Scala TT - il forum sulla "scala perfetta" - Addio Max.
    Scala TT - il forum sulla

Scala TT - il forum sulla "scala perfetta"
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Clicca QUI per Affiliazione GAS TT

Tutti i Forum
 OFF TOPIC
 OFF TOPIC
 Addio Max.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
Bookmark this Topic  
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Andrea
Socio GAS TT
Amministratore forum

andrea_2014_new_b

Inserito il - 18/12/2016 : 20:23:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato
E’ con profondo dolore che vi devo purtroppo comunicare la dolorosa notizia.
La moglie Patrizia, mi ha appena informato che il caro amico Massimo Salvadori ci ha lasciati. Max ha lottato fino alla fine ma purtroppo non ce l’ha fatta.
In questo momento ogni parola suonerebbe superflua per esprime il senso di immenso ed ingiusto dolore.
Mi sento solo di dire che sono stato fortunato ad averti come amico e come compagno di tante avventure.
Se il GAS TT esiste, il merito è principalmente tuo e sono certo che non ti dimenticheremo mai. Max vivrai sempre nei nostri cuori.
Un ringraziamento per tutto ciò che hai fatto per il nostro Gruppo ed un abbraccio dal più profondo del cuore alla famiglia.
Andrea

Firma di Andrea 
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”.
Plastico ferroviario "la valle incantata"

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 17858  ~  Membro dal: 26/10/2011  ~  Ultima visita: Ieri

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Enthusiastic Supporter

giuseppe risso

Inserito il - 18/12/2016 : 20:28:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppe_risso Invia a giuseppe_risso un Messaggio Privato
Per ora non mi sento di dire altro che difficilmente ho provato tanto dispiacere per la scomparsa di una persona che non fosse un parente stretto.
Ciao Massimo.

Firma di giuseppe_risso 
Giuseppe Risso - FERROMODELLISTA - io e i miei trenini

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Chiavari  ~  Messaggi: 6714  ~  Membro dal: 27/10/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio
Socio GAS TT
Moderatore

eurostar_avatar

Inserito il - 18/12/2016 : 20:30:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio Invia a Fabrizio un Messaggio Privato
Che brutta notizia, mi dispiace molto. Speravo veramente di rivederlo, magari in occasione della prossima manifestazione di Bereguardo, dove eravamo giunti assieme lo scorso anno. Lo ricorderò così, come un amico sempre disponibile.

Sono molto dispiaciuto.

Ciao

Fabrizio

Firma di Fabrizio 
Fabrizio Borca

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Piossasco  ~  Messaggi: 6900  ~  Membro dal: 10/11/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

roy67
Socio GAS TT
Moderatore

roy67

Inserito il - 18/12/2016 : 20:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roy67 Invia a roy67 un Messaggio Privato
Non ho parole.
Sono rimasto agghiacciato dalla notizia. Cordoglio alla famiglia.

Firma di roy67 
Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 5003  ~  Membro dal: 27/01/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

58dedo
Socio GAS TT
Supersenior Supporter

58dedo

Inserito il - 18/12/2016 : 20:46:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 58dedo Invia a 58dedo un Messaggio Privato
sono costernato.
La tua presenza ad ogni manifestazione era rincuorante....
Le mie sentite condoglianze alla famiglia.
Ciao Massimo

Firma di 58dedo 
Diego Sozzi - "GUARDO PASSARE IL TRENO DEI RICORDI E VOLO IN ALTO PER RUBARE UN SOGNO" di Francesco Musante

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Rovellasca  ~  Messaggi: 1330  ~  Membro dal: 19/12/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Antonio De Santis
Socio GAS TT
Senior Supporter

Inserito il - 18/12/2016 : 20:55:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonio De Santis Invia a Antonio De Santis un Messaggio Privato
Questa drammatica notizia mi ha lasciato profondamente addolorato e tuttora incredulo.
Per me sei stato un vero e proprio maestro di vita in tutti i sensi.
Sarai sempre nel mio cuore per quei bei momenti sorridenti e spensierati trascorsi in tua compagnia.
Ciao Max

Firma di Antonio De Santis 
Antonio De Santis - il plastico di Ponte Sesto

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 26/11/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sal727

Supersenior Supporter

sal727

Inserito il - 18/12/2016 : 20:58:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sal727 Invia a sal727 un Messaggio Privato
Ci siamo conosciuti lo scorso anno al modelgame, mi dispiace e faccio le mie condoglianze alla famiglia.

Firma di sal727 
Ciao, Salvatore

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 952  ~  Membro dal: 26/04/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

marione
Socio GAS TT
Supersenior Supporter

marione

Inserito il - 18/12/2016 : 21:02:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marione Invia a marione un Messaggio Privato
Noo, no, no !
Queste notizie gelano il sangue e fanno davvero male !
Oltre che nelle manifestazioni ci incontravano anche e sopratutto
casualmente a CREMA dove passeggiavamo nei fine settimana con le nostre mogli.
Ciao Max, grazie per la tua amicizia !

Marione

Firma di marione 
Mario Mancastroppa

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: treviglio  ~  Messaggi: 883  ~  Membro dal: 04/03/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

v200
Socio GAS TT
Moderatore

v200

Inserito il - 18/12/2016 : 21:11:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di v200 Invia a v200 un Messaggio Privato
Non ho conosciuto personalmente Massimo Salvadori ma da quel poco con cui ci siamo relazionati qui sul forum doveva essere una persona solare, ma mi unisco al cordoglio del forum per la Sua scomparsa.
Condoglianze alla Sua Signora e famigliari.
Roby

Modificato da - v200 in data 18/12/2016 21:26:00

Firma di v200 
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 3896  ~  Membro dal: 03/05/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

marioscd
Socio GAS TT
Moderatore

mario_new

Inserito il - 18/12/2016 : 21:25:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioscd Invia a marioscd un Messaggio Privato
L'avevo riabbracciato a Settembre a Novegro dopo tanto tempo che non ci si vedeva e mi aveva raccontato della sua malattia ma pensavo e speravo che fosse sulla strada per uscirne... accidenti mi spiace terribilmente, era un uomo buono e cordialissimo, avevamo legato subito nonostante ci fossimo conosciuti da solo qualche anno... sono terribilmente addolorato, è davvero una tristissima notizia...

ciao Massimo, noi ti abbiamo voluto bene...

Firma di marioscd 
Mario Scuderi - C.M.P. Club Modellismo Pavese "...ciò che è piccolo a volte diventa grande..."

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Valera Fratta  ~  Messaggi: 4230  ~  Membro dal: 23/07/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

MrPatato76
Socio GAS TT
Supersenior Supporter

mrpatato

Inserito il - 18/12/2016 : 21:30:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MrPatato76 Invia a MrPatato76 un Messaggio Privato
Ho avuto il grandissimo piacere di conoscere Max!
Un vero Signore!!

Ciao Max!!

Firma di MrPatato76 
Roberto - "...il bambino che vede un treno lo saluta con la manina, questo non succede con un auto!" (Cit.) - Ciao Roberto

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Nova Milanese  ~  Messaggi: 2795  ~  Membro dal: 27/08/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

fabio

Supersenior Supporter

Fabio

Inserito il - 18/12/2016 : 21:50:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio Invia a fabio un Messaggio Privato
non ho avuto il piacere di conoscerlo,mi unisco al cordoglio del forum per la Sua scomparsa.
Condoglianze alla famiglia.

Firma di fabio 
Fabio - plastico H0 epoca II-III -

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 919  ~  Membro dal: 17/12/2012  ~  Ultima visita: 16/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

matteob

Senior Supporter

Inserito il - 18/12/2016 : 22:06:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matteob Invia a matteob un Messaggio Privato
Sempre triste la scomparsa di una persona... Condoglianze alla famiglia e ai parenti.

Modificato da - matteob in data 18/12/2016 22:06:51

Firma di matteob 
Matteo

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: san bonifacio  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 12/06/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

liftman
Socio GAS TT
Moderatore

Inserito il - 18/12/2016 : 22:28:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di liftman Invia a liftman un Messaggio Privato
Che brutta notizia...

Ho passato un po' di tempo chiacchierando con lui al Novegro dell'anno scorso, e trovai una persona piacevole e cordiale, una bella persona. Le mie più sincere condoglianze alla famiglia.

Ciao Massimo.

Modificato da - liftman in data 18/12/2016 22:30:12

Firma di liftman 
Ciao! Rolando

Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 6130  ~  Membro dal: 29/01/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Digtrain

Supersenior Supporter

digtrain

Inserito il - 18/12/2016 : 22:40:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Digtrain Invia a Digtrain un Messaggio Privato
Caspita che dispiacere, lo ricordo sempre presente nello manifestazioni a cui partecipava il GasTT.
Sentite condoglianze alla famiglia.

Firma di Digtrain 
Walter - Club Modellismo Pavese - Steamtown National Historic Site - Het Spoorwegmuseum Utrech - Loxx Berlino - "Il mio fisico è stato scolpito e modellato nelle migliori trattorie della Lomellina"

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Casarile  ~  Messaggi: 1494  ~  Membro dal: 20/12/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

benigni99
Socio GAS TT
Active Supporter

Inserito il - 18/12/2016 : 22:41:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di benigni99 Invia a benigni99 un Messaggio Privato
Che brutta notizia!! quando ho letto il post di Andrea sono rimasto impietrito davanti al pc...
io, che nemmeno l' ho conosciuto, ma ho potuto ammirare qui sul forum le sue innumerevoli qualità...
Pertanto porgo sincere condoglianze ai familiari e agli amici

Firma di benigni99 
Filippo

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 246  ~  Membro dal: 10/08/2014  ~  Ultima visita: 16/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Socio GAS TT
Supersenior Supporter

Flavio

Inserito il - 18/12/2016 : 23:06:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flavio Invia a Flavio un Messaggio Privato
Ciao Massimo, in questo momento non riesco dire nulla, so solo che ci mancherai tanto.
Sentite condoglianze a tutti i tuoi cari.

Firma di Flavio 
Flavio - C.M.P. Club Modellismo Pavese - GAS TT

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rozzano  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 20/01/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Edgardo_Rosatti
Socio GAS TT
Enthusiastic Supporter

Edgardo Rosatti

Inserito il - 18/12/2016 : 23:16:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Edgardo_Rosatti Invia a Edgardo_Rosatti un Messaggio Privato
Ciao Massimo, sarai sempre nei nostri cuori!

Firma di Edgardo_Rosatti 
Edgardo Rosatti - Robotnik - L’ultimo casello - Loco F.S. in manovra nell’area servizi

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Muggiò  ~  Messaggi: 3675  ~  Membro dal: 28/10/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andrew245

Supersenior Supporter

andrew245

Inserito il - 18/12/2016 : 23:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrew245 Invia a Andrew245 un Messaggio Privato
Tristissima notizia, sono molto dispiaciuto, sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Massimo .

Firma di Andrew245 
Andrea Robassa - il mio “plastico nel plastico”

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 2899  ~  Membro dal: 23/01/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MrMassy86
Socio GAS TT
Moderatore

MrMassy86_new

Inserito il - 18/12/2016 : 23:40:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MrMassy86 Invia a MrMassy86 un Messaggio Privato
Ho appreso la bruttissima notizia in serata tramite il gruppo what'apps e subito quando ho letto mi si è gelato il sangue, ho avuto la fortuna di conoscere Massimo durante gli eventi del GasTT a cui ho potuto partecipare ed abbiamo passato alcune felici ore in compagnia, una persona squisita, ci mancherai tantissimo...Ciao Max
Le più sentite condoglianze alla famiglia
Massimiliano

Firma di MrMassy86 
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Marlia  ~  Messaggi: 9451  ~  Membro dal: 10/11/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Marco

Supersenior Supporter

Marco_avatarnew

Inserito il - 19/12/2016 : 06:49:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco Invia a Marco un Messaggio Privato
Povero Massimo... gli ultimi tempi per lui sono stati un vero calvario. Mi unisco al dolore di tutti voi e della sua famiglia. Un abbraccio Marco

Firma di Marco 
Marco Siccardi - la mia E.554 F.S. in scala TT

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 975  ~  Membro dal: 28/10/2011  ~  Ultima visita: 22/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

AXEL

Supersenior Supporter

AXEL e Consorte

Inserito il - 19/12/2016 : 07:44:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AXEL Invia a AXEL un Messaggio Privato
Mi dispiace tanto.Sentite condoglianze alla famiglia.
La Torre Alessandro.

Firma di AXEL 
La Torre Alessandro - il mio blog

Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Tropea  ~  Messaggi: 2158  ~  Membro dal: 21/01/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Emiliano Boschetti
Socio GAS TT
Supporter

Emiliano Boschetti

Inserito il - 19/12/2016 : 08:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emiliano Boschetti Invia a Emiliano Boschetti un Messaggio Privato
Mi unisco al dolore della famiglia e di tutti gli amici che l'hanno conosciuto..Un Abbraccio Emiliano

Firma di Emiliano Boschetti 
Emiliano

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Cazzano di Brentonico  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 23/10/2014  ~  Ultima visita: 10/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

stizzy
Socio GAS TT
Superactive Supporter

Stizzy_new

Inserito il - 19/12/2016 : 10:39:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stizzy Invia a stizzy un Messaggio Privato
Lo scorso anno a Chiasso allo Swiss Model Show, Massimo mi è venuto a trovare e avevo intuito nel parlare con lui del piu' e del meno che qualcosa non andava ma l'allegria che sprigionava dalla sua persona te lo faceva sentire come se lo avessi conosciuto da sempre.
Gran bella persona: grato di aver fatto la sua conoscenza e molto dispiaciuto. Sentite condoglianze

Firma di stizzy 
Stefano - le mie realizzazioni

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: BOLOGNA  ~  Messaggi: 419  ~  Membro dal: 21/02/2014  ~  Ultima visita: 30/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

saverD445
Socio GAS TT
Moderatore

saverD445_new

Inserito il - 19/12/2016 : 10:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saverD445 Invia a saverD445 un Messaggio Privato
Ciao Massimo... Ho avuto modo di conoscerti qualche anno fa , le chiacchierate con te sono state piacevoli cosi come il vedersi e stare assieme alle manifestazioni...

CIAO MAX

Condoglianze alla famiglia

Firma di saverD445 
Valerio -- Plastico H0-H0m Epoca IV-VI Il mio canale YouTube

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Macomer  ~  Messaggi: 3661  ~  Membro dal: 02/05/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cararci
Socio GAS TT
Moderatore

cararci_new

Inserito il - 19/12/2016 : 10:58:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cararci Invia a cararci un Messaggio Privato
Con Massimo avevo scambiato le solite chiacchiere da modellisti nel corso di alcune mostre, ma negli utlimi mesi avevamo comunicato via email grazie alla sua sensibilità. Infatti, nonostante avesse avuto vari interventi e avesse sofferto molto, quando ha saputo che anch'io stavo attraversando un brutto momento, mi ha contattato per sostenermi e contribuire a tenere su il morale. Nell'ultima email mi aveva detto di avere poche speranze, anzi nessuna, di venir fuori dal suo male, ma sempre con il tono di chi comunque lotta e non si arrende e sempre spingendomi a superare i momenti bui. Avevo già apprezzato la sua umanità nei pochi scambi di opinioni durante gli incontri modellistici e poi avevo rafforzato le considerazioni positive attraverso i contatti su Facebook, ma quei contatti epistolari sono stati illuminanti sulla sua personalità.
Adesso non c'è più, viene a mancare una persona di grande umanità e spessore. Ricordiamolo sempre con stima e con il piacere e l'onore di averlo conosciuto.

Firma di cararci 
Carlo - Il guizzo della trota - Teatro greco

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Volpago  ~  Messaggi: 3827  ~  Membro dal: 04/10/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Successiva
Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi.