Scala TT - il forum sulla "scala perfetta" - Ospedale di Seriate
    Scala TT - il forum sulla

Scala TT - il forum sulla "scala perfetta"
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Clicca QUI per Affiliazione GAS TT

Tutti i Forum
 DISCUSSIONI FERMODELLISTICHE "NON PERFETTE"
 SCALA N e ALTRE SCALE
 Ospedale di Seriate
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

Massimo
Socio GAS TT
Supersenior Supporter

Massimo

Inserito il - 01/11/2016 : 18:41:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
A tutti gli Amici della scala N e non.
Presso l' Ospedale di Seriate ( BG ), un benefattore appassionato fermodellista, ha donato tempo fa un plastico in scala N che ha contribuito ad alleviare la degenza dei piccoli ricoverati.
Purtroppo adesso il plastico ha bisogno di manutenzione, di tre treni ne circola solo uno, prima che l' Amministrazione dell' Ospedale ne decreti la fine confinando il plastico in qualche cantina, sarebbe una bellissima cosa se qualche volontario spendesse qualche pomeriggio per fare manutenzione e ripristinare la piena funzionalità del plastico.

Seriate è in provincia di Bergamo, se qualcuno è disponibile mi contatti in privato che a mia volta lo metterò in contatto con le persone che già si stanno occupando della cosa, o organizziamo una spedizione in quel di Seriate

Firma di Massimo 
Massimo Salvadori - la mia collezione in scala TT

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Peschiera Borromeo  ~  Messaggi: 2560  ~  Membro dal: 01/11/2011  ~  Ultima visita: 16/01/2017

v200
Socio GAS TT
Moderatore

v200

Inserito il - 01/11/2016 : 22:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di v200 Invia a v200 un Messaggio Privato
So che si era guastata una scheda elettronica, poi più nulla.

Firma di v200 
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 4216  ~  Membro dal: 03/05/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Edgardo_Rosatti
Socio GAS TT
Enthusiastic Supporter

Edgardo Rosatti

Inserito il - 01/11/2016 : 23:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Edgardo_Rosatti Invia a Edgardo_Rosatti un Messaggio Privato
Max,
mi rendo disponibile per collaborare, fammi sapere.

ED

Firma di Edgardo_Rosatti 
Edgardo Rosatti - Robotnik - L’ultimo casello - Loco F.S. in manovra nell’area servizi

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Muggiò  ~  Messaggi: 3688  ~  Membro dal: 28/10/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mario Mal

New Supporter

Mario Mal

Inserito il - 02/11/2016 : 14:16:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario Mal Invia a Mario Mal un Messaggio Privato
Ringrazio Massimo ed Edgardo per la segnalazione e la disponibilità.
IL plastico è stato donato all'ospedale, che ora ne è proprietario esclusivo, dal nostro benemerito Socio Aligi Losio il quale già prima della sua dipartita aveva deciso di far girare un solo treno per ridurre al minimo il rischio di incidenti.
Successivamente ci fu un periodo di inattività per una scheda che aveva delle anomalie, ora sistemata da un volonteroso che però abita lontano e non potrà essere sempre disponibile.
Rimane la necessità di trovare una persona molto vicina e competente che si renda disponibile ad intervenire ogni volta che sarà necessario.
Estendo l'invito anche a questo forum, se qualcuno ne ha i requisiti ed è disponibile mi contatti pure, grazie.
Mario

Modificato da - Mario Mal in data 02/11/2016 14:20:35

Firma di Mario Mal 
...nessuno nasce imparato...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Arluno  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 02/12/2011  ~  Ultima visita: 11/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

v200
Socio GAS TT
Moderatore

v200

Inserito il - 02/11/2016 : 15:02:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di v200 Invia a v200 un Messaggio Privato
Ciao Mario,
grazie per le informazioni.
Roby

Firma di v200 
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 4216  ~  Membro dal: 03/05/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Edgardo_Rosatti
Socio GAS TT
Enthusiastic Supporter

Edgardo Rosatti

Inserito il - 03/11/2016 : 21:38:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Edgardo_Rosatti Invia a Edgardo_Rosatti un Messaggio Privato
Grazie Mario per i suggerimenti

ED

Firma di Edgardo_Rosatti 
Edgardo Rosatti - Robotnik - L’ultimo casello - Loco F.S. in manovra nell’area servizi

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Muggiò  ~  Messaggi: 3688  ~  Membro dal: 28/10/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andrea
Socio GAS TT
Amministratore forum

andrea_2014_new_b

Inserito il - 04/11/2016 : 07:57:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea Invia a Andrea un Messaggio Privato
Bellissima iniziativa ed un grazie anche da parte mia a chi potrà rendersi disponibile a collaborare.
Compatibilmente con impegni lavorativi e familiari, mi piacerebbe dare il mio piccolo contributo.
Credo inoltre che l'Associazione possa rendersi disponibile ad intervenire qualora vi siano dei costi da affrontare.
Nel Consiglio non ne abbiamo ancora parlato me credo saremmo tutti d'accordo.

Firma di Andrea 
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”.
Plastico ferroviario "la valle incantata"

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 18027  ~  Membro dal: 26/10/2011  ~  Ultima visita: 19/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.