Scala TT - il forum sulla "scala perfetta" - H0-02 - 3,30 x 2,20 x 1,50m
    Scala TT - il forum sulla

Scala TT - il forum sulla "scala perfetta"
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Clicca QUI per Affiliazione GAS TT

Tutti i Forum
 PAGINA DEI DOWNLOAD
 Sezione H0
 H0-02 - 3,30 x 2,20 x 1,50m
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori possono rispondere in questo forum
Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

cf69

Moderatore

cf69_avatar

Inserito il - 23/04/2014 : 11:34:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cf69 Invia a cf69 un Messaggio Privato
Tracciato ovale doppio in scala H0 (1:87), dal piano di base a forma trapezia con: stazione principale, scalo merci, deposito locomotive con piattaforma girevole e armamento Marklin-M.
La presenza di un tracciato sopraelevato con raddoppio (in blu), lascia supporre una possibile stazione secondaria.
Con delle piccole modifiche, si potrebbe ricavare anche un binario di raddoppio, come stazione nascosta nella diramazione interna.

Immagine del Tracciato

45,25 KB

File SCARM per il download
H0-02_Marklin M.scarm.zip (5,19 KB)

Firma di cf69 
Fabio Cuccia - La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
La Mia “Sottostazione Elettrica F.S.” - La Mia "PACIFIC 6001 P.L.M." - Il Mio Canale Youtube

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1761  ~  Membro dal: 20/01/2012  ~  Ultima visita: Ieri
  Discussione  
Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.